Vaso portaspilli organizer per package da cucito fai da te

Mi piace portare i miei progetti di cucito con me in casa da una stanza all’altra. Di recente, ho visto l’thought di un barattolo portaspilli che mi ha entusiasmato, perché è un modo perfetto per portare in giro le tue provviste e tenere tutto in ordine e in un posto mentre lavori.

È stata anche l’occasione per un progetto fai da te! Così ho deciso di creare il mio barattolo portaspilli e di condividere un video tutorial con te in modo che anche tu possa realizzarne uno.

Un barattolo portaspilli visualizzato con altri materiali per cucire.

Come fare un puntaspilli con un vasetto

Deliziosamente (e in qualche modo ironicamente), questo è in realtà un progetto senza cuciture. Questo lo rende veloce e facile da completare.

Un vasetto puntaspilli e altri materiali per cucire in un vassoio.

Come fare un puntaspilli da un barattolo di vetro o qualsiasi altro tipo di barattolo

Esaminiamo i materiali e gli strumenti necessari per creare un barattolo portaspilli. Gli unici strumenti di cui avrai bisogno sono un paio di forbici, una penna o una matita e una pistola per colla.

Per i materiali, ovviamente, avrai bisogno di un barattolo. Ho usato un piccolo barattolo per questo progetto, ma potresti usarne uno più grande a seconda di quante forniture per cucire e quali tipi di forniture per cucire vuoi tenere all’interno. Ho notato che i barattoli Mason sono una scelta popolare per questo progetto.

Insieme al tuo barattolo, avrai anche bisogno di un pezzo di cartone, del tessuto in qualsiasi colore o motivo tu scelga, un nastro che integri il tuo tessuto e alcuni batuffoli di cotone o cotone.

Un barattolo portaspilli completato insieme a forniture per cucire in un cesto.

Cosa fare con un barattolo portaspilli una volta completato?

Se ti piace cucire, ovviamente, questo è un ottimo progetto da fare per te stesso. Se non cuci, di nuovo, puoi comunque completare questo progetto poiché non comporta alcuna cucitura in sé. Una volta completato il barattolo portaspilli, puoi regalarlo a qualcuno che conosci a cui piacciono i progetti di cucito.

Un barattolo portaspilli completato insieme a forniture per cucire in un cestino.

Istruzioni dettagliate per realizzare foto e video di un vasetto portaspilli
Materiali utilizzati per il progetto del vaso portaspilli.

Ora siamo pronti per iniziare con il nostro video tutorial per realizzare un portaspilli fai da te. Di seguito è possibile trovare un elenco di riferimento rapido dei materiali e degli strumenti richiesti insieme alle istruzioni scritte relative al video.

Resa: 1

Vaso portaspilli organizer per kit da cucito fai da te

Hai mai desiderato creare il tuo barattolo portaspilli? Questo video tutorial ti mostrerà come farlo in pochi semplici passaggi.

Tempo di preparazione
5 minuti

Tempo attivo
10 minuti

Tempo totale
15 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$ 0

Materiali

  • Barattolo

  • Tessuto

  • Nastro

  • cotone

  • Cartone

Utensili

  • Forbici

  • Colla a caldo e pistola per colla

  • Penna o matita

Istruzioni

  1. Per iniziare questo progetto, togli il coperchio dal barattolo e appoggialo sopra il pezzo di cartone. Usando una penna o una matita, traccia il perimetro del coperchio.Traccia intorno al coperchio con una penna o una matita.
  2. Usa un paio di forbici o uno strumento da taglio di precisione per ritagliare il cerchio di cartone. Una volta fatto questo, dovresti avere un pezzo di cartone che si adatti perfettamente al coperchio del barattolo. Se sporge del tutto, fai un po’ di rifilatura in più finché non è a posto.Usa un paio di forbici per ritagliare il cerchio di cartone.Continua a ritagliare il cerchio di cartone.
  3. Ritaglia una sezione di tessuto abbastanza grande da adattarsi alla parte superiore del pezzo di cartone circolare con un sacco di eccesso attorno ai bordi da avvolgere sotto. La forma esatta di questo pezzo di tessuto non è eccessivamente importante.Ritaglia un pezzo di stoffa.
  4. Per creare il nostro puntaspilli, metteremo del cotone sopra il cerchio di cartone. Una volta che il cotone è a posto, appoggiaci sopra il tessuto.Posiziona il cotone sopra il cerchio di cartone e il tessuto sopra di esso.
  5. Tenendo insieme tutti questi componenti, capovolgi con cura il tessuto, il cotone e il cerchio di cartone in modo che il tessuto sia ora sul fondo, il cartone sopra e il cotone ancora inserito nel mezzo.
  6. Metti della colla a caldo sul lato verticale del cerchio di cartone. Piegare i bordi del tessuto, incollandoli in posizione. Potresti avere ancora del tessuto additional che sporge intorno ai bordi. In tal caso, aggiungi semplicemente un altro strato di colla a caldo e continua a piegare i bordi. Cerca di ottenere le pieghe del tessuto più piatte che puoi in preparazione per il passaggio successivo.Metti la colla a caldo sul cerchio di cartone in modo da poter inserire il tessuto.
  7. Una volta che hai finito di piegare e incollare i bordi, avrai completato la parte puntaspilli del progetto. Ora, devi solo attaccarlo alla parte superiore del coperchio del barattolo. Puoi anche usare la colla a caldo per farlo.Incolla il puntaspilli completato sulla parte superiore del barattolo.
  8. Anche se ora abbiamo un funzionale coperchio del barattolo portaspilli, l’unione tra il coperchio e il puntaspilli non è poi così mozzafiato, vero? Anche se sei riuscito a far sedere il puntaspilli relativamente a filo contro il coperchio, ha un aspetto “incompiuto”.
  9. Per correggere questo, avvolgeremo e incolleremo un nastro attorno al coperchio per nascondere il punto in cui il puntaspilli e il coperchio si incontrano.Incolla un nastro attorno al coperchio del barattolo.Taglia via il nastro in eccesso dopo aver finito di circondare il coperchio.
  10. Ora il tuo progetto è completo! Hai solo bisogno di mettere il coperchio sul barattolo per avere il barattolo portaspilli completo pronto per l’uso. Se regali uno di questi, assicurati di mettere alcuni materiali all’interno!Un vaso puntaspilli completato poggia su una superficie.Un barattolo portaspilli completato con spilli incastrati seduto sul tavolo.Metti il ​​coperchio sul barattolo portaspilli dopo averlo riempito con gli accessori per cucire.Un vaso puntaspilli completato su uno sfondo blu.Un barattolo portaspilli completo con forniture di cucito aggiuntive in un cestino.Un vaso portaspilli completato con un cesto sullo sfondo.Un vaso puntaspilli completato con una piccola pianta e un metro a nastro su uno sfondo blu.

Prodotti consigliati

I miei organizzatori di cucito Etsy preferiti.

Cosa fare dopo che il barattolo portaspilli è pronto

Dopo aver finito di realizzare il tuo portaspilli, probabilmente vorrai fare dei semplici progetti di cucito. Per iniziare, ecco qui 30 progetti di cucito estivo fai da te con modelli gratuiti. E per i bambini che tornano a scuola, ecco 10 sacchetti per il pranzo fai-da-te facili da cucire e sacchetti. Dai anche un’occhiata 20 splendidi pezzi di moda boho fai da te puoi fare per l’property.

Infine, se vuoi semplificare tutto il tuo progetto di cucito, dai un’occhiata a questi 80 geniali trucchetti per cucire e consigli professionali. Ciò consente di risparmiare tempo e fatica e rende la vita molto più semplice mentre lavori ai tuoi progetti! Torna presto a trovarci per altri tutorial di cucito.

Pin questo progetto:


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *