Divertente scovolino per pipa Jingle Bell Decoration Artigianato per bambini

Guarda com’è semplice realizzare questi divertenti ornamenti di campane tintinnanti per scovolini! Questi ornamenti sono una delle idee più facili e migliori da realizzare con i bambini durante le festività natalizie! Realizzali come decorazioni per la casa o sul tuo albero per Natale e goditi il ​​tintinnio delle campane mentre si muovono. Che modo divertente di creare con i tuoi bambini durante le festività natalizie!

Jingle bell ornamenti sull'albero

Ornamento Jingle Bell

Realizzare questi ornamenti per jingle bell non potrebbe essere più semplice. Con pochi materiali, bambini e adulti possono realizzare questi jingle bells da appendere in casa o sull’albero. Diventa creativo con colori e stili e crea questo semplice mestiere di Natale in qualsiasi momento.

Se ti piace aggiungere ornamenti divertenti ai tuoi lavori con i bambini durante le festività natalizie, sei nel posto giusto. Adoro creare ornamenti e ho tantissime buone idee per tenerti occupato a creare. Se ti piace la tradizione ornamenti di bastoncini artigianali o qualcosa di divertente come an ornamento del vaso di fiori riciclato, avrai tantissime opzioni tra cui scegliere per tenere te e i tuoi figli impegnati a creare.

Jingle bell ornamento su tavolo bianco

Posso aggiungere qualcosa di diverso dalle campane alla superb?

Se vuoi appendere qualcosa di diverso dai piccoli jingle bells che ho usato, puoi sicuramente farlo. Alcune persone preferiscono non sentire il tintinnio delle campane. Soprattutto se hai bambini o animali domestici che si imbatteranno di proposito in oggetti per farli tintinnare.

Gli scovolini sono facili da avvolgere intorno a qualsiasi decorazione tu scelga di usare e, naturalmente, la colla a caldo rende facile aggiungere praticamente tutto ciò che desideri. Di seguito sono riportate alcune idee che sarebbero anche belle alla superb di questo ornamento.

  • Campane più grandi se il suono non è fastidioso per te.
  • Piccoli fiocchi o pezzetti di nastro.
  • Aggiungi una stella in miniatura, un fiocco di neve, un angelo o un vischio.
  • Infila una perlina di pony sullo scovolino.

Donna che tiene l'ornamento dello scovolino

Cosa dovrei usare per appenderli?

A seconda di dove decidi di appendere questi ornamenti Jingle Bell, deciderai il modo migliore per appenderli. Puoi usare un nastro o uno spago se lo appendi al soffitto. Se vuoi che la corda non si mostri mentre le campane sono appese al soffitto, puoi usare una lenza. Una lenza chiara e leggera sembrerà invisibile quando le campane sono appese.

Se li stai appendendo a una parete, puoi usare un pezzo di nastro adesivo o puoi usare una puntina da disegno per tenerlo in posizione. Ovviamente, quando li appendi al tuo albero, non hanno bisogno di nient’altro perché puoi facilmente far scivolare l’anello sul ramo!

Jingle bell ornamento su tavolo bianco

Che colla posso usare se li faccio con i bambini?

Dal momento che so che lavorare con una pistola per colla a caldo e i bambini non funziona bene, ci sono alcune altre scelte che potresti preferire usare. I più piccoli funzionano meglio con la colla scolastica di base come quella di Elmer. Anche se potrebbe non essere il migliore per gli oggetti a lungo termine, funzionerà per un grazioso ornamento da portare a casa.

Altre opzioni sono una colla artigianale appiccicosa di base o E6000. Propenderei per l’uso della colla appiccicosa se non avessi intenzione di usare una pistola per colla a caldo. È conveniente, si asciuga in modo trasparente ed è sicuro per i bambini. Inoltre, puoi trovarlo quasi ovunque.

Jingle bell ornamenti sull'albero

Forniture necessarie

Forniture per ornamenti Jingle bell

Come realizzare ornamenti Jingle Bell per scovolini

Piega a metà lo scovolino e avvolgilo in un anello.

Avvolgi l’estremità più lunga dello scovolino intorno al centro e poi taglia la lunghezza additional.

Incolla il pezzo additional di scovolino al centro della curva in modo che ci siano 3 pezzi penzolanti.

Scovolino pieghevole

Attacca una campana sul fondo di ogni pezzo di scovolino che penzola con la colla.

Incollare campane sullo scovolino

Fai un piccolo fiocco dal nastro.

Incolla l’arco al centro dello scovolino.

Fare il fiocco del nastro

Aggiungi una piccola stella o un altro abbellimento natalizio al centro del fiocco.

Aggiungere l'arco all'ornamento

Appendi il tuo albero o aggiungi un regalo come decorazione divertente!

Jingle bell ornamenti sull'albero

Altre idee di ornamento per Natale

Se vuoi altre idee per decorare questo Natale, ne ho tantissime da condividere. Soprattutto quando si tratta di ornamenti! Di seguito sono riportati alcuni dei miei elenchi di idee preferiti per aggiungere ornamenti fatti in casa al tuo albero quest’anno!

Suggerimento per la creazione

Afferra alla rinfusa ghirlande di jingle bell a basso costo su Greenback Tree on-line e usa le campane per questo progetto advert una frazione del prezzo dell’acquisto delle campane singolarmente per realizzare questo ornamento.

Resa: 1

Jingle bell ornamenti sull'albero

Non c’è niente di così carino e facile come questi divertenti piccoli ornamenti di campane tintinnanti per scovolini! Sono la scelta perfetta per i bambini!

Tempo attivo
5 minuti

Tempo totale
5 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$1

Appunti

Aggiungi tutti i pezzi pendenti di scovolino sul fondo che vuoi per far tintinnare più campane.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Quando stai cercando un ornamento adatto ai bambini, questo è sicuramente il migliore da realizzare!

Ornamenti su neve finta

Puoi realizzarne centinaia per soli $ 3- $ 4 in forniture!

Donna che tiene l'ornamento dello scovolino

Aggiungi diversi scovolini colorati insieme per creare un aspetto ancora più carino per aggiungere carattere al tuo albero.

Jingle bell ornamento su tavolo bianco


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *