Mini albero di Natale di Previous Blue Denims

Sono un grande fan dell’aggiunta di una tonnellata assoluta di alberi di Natale in tutta la nostra casa non appena arriva il periodo natalizio. Quest’anno stiamo aggiungendo alcuni di questi simpatici mini alberi di Natale di vecchi blue denims alle nostre decorazioni nella tana. Sono un po’ più informal di alcuni che devo mostrare e si adattano davvero all’atmosfera rilassata di quello spazio. Questo tutorial è semplicissimo da seguire e ti darà un fantastico alberello da aggiungere al tuo arredamento per le vacanze!

Mini albero di jeans sullo scaffale

Mini albero di Natale di Previous Blue Denims

Quando cerchi idee per decorare queste festività natalizie, una delle prime cose a cui pensi è l’albero. Quest’anno, puoi aggiungere alcuni di questi simpatici mini alberi di Natale alla tua lista di decorazioni e allo stesso tempo riciclare vecchi blue denims! È così facile da realizzare e starà benissimo seduto sul tuo mantello, su un tavolo d’ingresso o anche come parte della decorazione di un villaggio turistico.

Questo mini albero è una decorazione meravigliosa e facile da realizzare. È un regalo straordinario che può essere personalizzato ed è un modo meraviglioso per riutilizzare qualcosa che altrimenti potrebbe essere buttato through. Creane qualcuna per la tua casa o da regalare! Se ti piace questa thought, assicurati di dare un’occhiata al mio enorme elenco di mini alberi di Natale per creare aggiunte ancora più carine al tuo arredamento per le vacanze.

Donna con mini albero in denim

In quali modi posso decorare il mio albero?

Quando stai pensando alle decorazioni per il mini albero di Natale, vuoi pensare a cosa metteresti su un vero albero durante la decorazione. Puoi usare cose simili per decorare il tuo albero in miniatura, ma potresti anche pensare a cosa starebbe bene con lo stile rustico in denim. Di seguito sono riportate alcune idee che amo per questo piccolo progetto.

  • Aggiungi orpelli o ghirlande in miniatura attorno ai bordi di ogni strato.
  • Incolla perline, stelle o decorazioni con fiocchi di neve.
  • Aggiungi una stella in miniatura in alto.
  • Colla su strass o paillettes per brillare.
  • Spruzzare con spray glitter per rendere il tutto brillante.

Mini albero di jeans blu davanti al legno

Cosa è meglio per tagliare i blue denims?

Per fare in modo che i tuoi denims diventino un albero, devi, ovviamente, tagliarli a strisce. È necessario un buon paio di forbici affilate per tagliarli, ma potresti essere preoccupato che non funzionino o che farai fatica. Per il taglio del tessuto, ho sempre preferito usare una taglierina rotativa. Se sei in grado di farlo quando realizzi questo progetto, è probabilmente il modo più semplice per tagliare il denim.

Quando si taglia il tessuto o qualsiasi altro progetto con una lama rotante, consiglio di utilizzare un tappetino da taglio per sicurezza. Questo aiuta a evitare che le tue superfici vengano danneggiate mentre lavori sul tuo prossimo mini albero.

Mini albero di Natale davanti alla carta natalizia rossa

Cosa uso come base dell’albero?

Ho usato un pezzo di cartoncino per creare il modulo per questo albero. Questo è economico e facile da trovare, quindi ovviamente un’ottima scelta. Naturalmente, puoi utilizzare una serie di oggetti diversi come base per il tuo albero. Mi piace l’thought di usare un modulo di carta o anche un cono di schiuma che potresti trovare nel tuo negozio di artigianato locale. Li ho persino visti nel mio Greenback Tree locale nella sezione artigianale per solo $ 1!

Mini albero di jeans sullo scaffale

Come posso usarlo nelle mie decorazioni natalizie?

Questo piccolo albero di denims può essere aggiunto ovunque tu metta altre decorazioni natalizie. Mi piace l’thought di aggiungerlo accanto a un piccolo villaggio turistico come un’aggiunta unica al show. Potresti anche realizzarli in alcune dimensioni various e creare un show sul tuo mantello usando diversi colori di denim per ogni albero.

Se lo desideri, potrebbero anche essere usati come decorazioni per un tavolo, centrotavola o anche aggiunti sopra gli scaffali, se lo desideri. Usa la tua immaginazione e aggiungili in tutto il tuo arredamento come desideri che la tua casa sembri festosa durante le festività natalizie. Starebbe benissimo anche accanto a questo show di fiori fatti con vecchi denims. Un’thought così divertente!

Vecchio albero di Natale blue jean su sfondo bianco

Forniture necessarie

Forniture per alberi di jeans

Come realizzare un mini albero di Natale con vecchi Blue Denims

Taglia strisce di denim larghe circa 1/2 “e una varietà di lunghezze.

Taglio di strisce di jeans

Ho fatto il mio in 2 “-6” lunghezze.

Mucchio di strisce di jeans

Taglia una forma a cono dalla carta nera.

Carta da taglio

Incolla la carta in un cono.

Arrotolare la carta nel cono

Partendo dal fondo del cono, inizia advert incollare le strisce di denim attorno al cono.

Incollare il denim al cono

Ho usato various tonalità di denim e le alterno per creare un look carino e vario.

Strati di jeans sul cono

Una volta che il cono è ricoperto di denim, incolla una stella in cima all’albero.

Incollare il fiocco di neve sull'albero del denim

Successivamente, decora l’albero con perline o altre decorazioni che preferisci.

Incollare perline sull'albero del denim

Mostra il tuo albero per le festività natalizie!

Donna con mini albero di jeans

Più Blue Jean Crafts

Se hai dei blue denims avanzati dopo aver realizzato il tuo albero delle vacanze, puoi usarli per altre idee interessanti. Amo il crafting e l’upcycling è particolarmente importante per me. Quindi, usare vecchi blue denims è un’aggiunta naturale al mio lavoro. Di seguito sono riportate alcune altre idee che puoi creare per utilizzare il resto degli scarti di denim avanzati.

Suggerimento per la creazione

Se non hai del denim a portata di mano che deve essere riciclato, puoi effettivamente acquistarlo fasci di cuciture in denim o strisce di denim da utilizzare in progetti come questo. Amo aiutare le piccole imprese, e quando hanno qualcosa di simile in vendita, aiuta molto per il mio crafting!

Resa: 1

Mini albero di jeans sullo scaffale

Trasforma un vecchio paio di blue denims in questo simpatico mini albero di Natale! Un grande progetto che è upcycling e decorativo, questo è un divertente superb settimana per le vacanze!

Tempo attivo
15 minuti

Tempo totale
15 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$2

Appunti

Puoi usare qualsiasi colore o lavaggio del denim per il tuo albero.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Galleria del progetto finito

Aggiungi ornamenti in miniatura o orpelli al tuo albero, se lo desideri.

Mini albero di jeans blu davanti al legno

Mostra questo sul tuo mantello, con altri decori natalizi, come centrotavola autonomo.

Albero del denim di sfondo a pois

Puoi persino usare denim tinto in diversi colori per rendere il tuo albero più unico.

Mini albero di Natale davanti alla carta natalizia rossa


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *