Decorazione di Capodanno con bottiglia di spumante

Siete pronti a festeggiare l’arrivo di un nuovo anno? So di sì, e questa splendida decorazione per la vigilia di Capodanno con bottiglia di vino è un’ottima aggiunta facile da aggiungere a qualsiasi mensola o tavolo. Sia che tu stia festeggiando da solo, con la famiglia o che ospiti ospiti, decorare è una parte divertente di ogni vacanza. Lascia che il nuovo anno risuoni con stile e un po’ di glam con questa decorazione per mantello facile da montare.

Decorazione della bottiglia di vino davanti a sfondo nero

Decorazione di Capodanno con bottiglia di vino

La prima cosa a cui penso quando considero le decorazioni per il nuovo anno è qualcosa di scintillante. Oro, argento, nero e bianco sono i colori classici usati per le feste di Capodanno, quindi si adattano perfettamente a questa concept. Puoi, ovviamente, farlo con qualsiasi colore tu preferisca, ma lo scintillio è perfetto per una decorazione di bottiglia riciclata elegante e di classe.

Se stai pianificando una piccola festa divertente, puoi anche aggiungere questi fantastici ricette cocktail champagne al tuo menù Preferisco i mocktail, ma questo elenco ti offre alcune ottime idee per servire un po ‘di bevanda frizzante per festeggiare il nuovo anno con stile. Potresti anche goderti questo elenco di fantastici Idee per la festa di Capodanno. Tanti modi per rendere le cose divertenti per tutti!

Decorazione di Capodanno sul mantello

Cosa uso per i numeri dell’anno?

Ho trovato queste grandi candele numerate in un negozio di articoli per feste locale. Questi sono robusti e facili da attaccare alla bottiglia. Potresti voler aggiungere diversi tipi di numeri, quindi di seguito sono riportate alcune idee da considerare per l’aggiunta del numero dell’anno in corso.

  • Numeri giocattolo di plastica spruzzati d’argento: ottimi per quei pezzi che non corrispondono advert altri oggetti o che mancano di una parte di un set.
  • Ritagli di cartone da uno stencil o disegnati a mano che sono stati dipinti.
  • Numeri artigianali in legno dipinti in argento e poi incollati in posizione.
  • Grandi adesivi glitterati con numeri posizionati su cartone e ritagliati quindi incollati in posizione sulla bottiglia.
  • Ritagli in vinile o in legno di betulla Cricut o Silhouette dipinti o incollati su cartone e attaccati alla bottiglia di vino.

Decorazioni di Capodanno sul tavolo

Posso usare bottiglie numerous?

Le bottiglie di vino sono eccellenti per questo progetto poiché sono alte e hanno un collo lungo. Se bevi vino regolarmente, puoi trovarli facilmente nel cestino della raccolta differenziata. Probabilmente puoi prenderne un po’ in un ristorante locale o da un amico se non ne hai a portata di mano. Un’altra opzione è quella di utilizzare una normale bottiglia di vetro per bibite o anche una bottiglia per bibite da 2 litri.

Non è necessario utilizzare una bottiglia di vetro per questo progetto. È altrettanto bello quando si utilizza una bottiglia di plastica che è stata spruzzata con vernice argentata e brilla contro le luci. Il mio obiettivo è quello di riciclare e riutilizzare il più spesso possibile. Quindi, usa ciò che hai a portata di mano per renderlo più unico per il tuo stile e la tua casa.

Decorazioni di Capodanno sul tavolo

Cos’altro posso mettere in queste bottiglie?

Mi piace il piccolo tema delle scintille e l’aggiunta di orpelli e scovolini, ma puoi anche aggiungere tutto ciò che vuoi a questi. Alcuni fiori artificiali sono fantastici e possono essere disponibili in una moltitudine di dimensioni e stili. Mi piace l’concept di usare bianco, argento, oro e nero insieme advert alcune scelte floreali in questo.

Sono ottimi per l’arredamento, ma anche meravigliosi per riporre oggetti e creare un accento floreale su un mantello. Puoi persino lasciarli completamente vuoti e lasciarli semplicemente belli come oggetti indipendenti senza qualcosa all’interno.

Bottiglie di vino in argento di mattoni rossi

Quale vernice è la migliore per rendere queste bottiglie d’argento?

Ci sono tonnellate di diversi colori acrilici e artigianali sul mercato che vengono in argento scintillante o oro. La mia preferenza però è quella di utilizzare una vernice spray di buona qualità. Rust-O-Leum è il mio marchio di riferimento per i progetti che richiedono una bella mano di vernice con una seconda spruzzata minima necessaria. IN questo caso, una bomboletta di vernice spray in argento andrà sopra le bottiglie più scure meglio dell’acrilico e con meno sprechi coinvolti.

Decorazione della bottiglia di vino davanti all'albero

Forniture necessarie

Forniture per la decorazione della bottiglia di vino di Capodanno

Come realizzare una decorazione di Capodanno per una bottiglia di vino

In uno spazio ben ventilato, o all’aperto, spruzzare le bottiglie di vino su tutti i lati e sul collo della bottiglia con vernice spray argento.

Bottiglia di vino a spruzzo d'argento

Metti da parte la bottiglia per asciugare completamente, di solito 15-30 minuti.

Bottiglia di vino a spruzzo d'argento

Mentre le bottiglie si stanno asciugando, aggiungi della colla a caldo attorno ai bordi di ciascuno dei grandi numeri.

Cospargi i glitter sulla colla a caldo e poi elimina l’eccesso.

Aggiunta di glitter al numero

Una volta che la vernice sulle bottiglie si è asciugata, incolla a caldo un numero su ciascuna bottiglia. Attaccali al fondo della bottiglia.

Incollare il numero sulla bottiglia di vino d'argento

Avvolgi gli scovolini intorno a una penna o una matita per creare una spirale, almeno tre per bottiglia.

Avvolgimento dello scovolino intorno alla penna

Usando un tassello, due per bottiglia, attacca alcuni rametti di argento natalizio o orpello bianco intorno alla parte superiore.

Attaccare il tinsel al tassello

Una volta completato, attaccare 2 tasselli e 3 delle spirali dello scovolino in ogni bottiglia di vino.

Donna che decora la bottiglia di vino

Mettili su un mantello o uno scaffale con la information del nuovo anno in ordine.

Decorazione di Capodanno sul mantello

Altre idee divertenti e facili da realizzare

Se vuoi modi più divertenti per decorare la tua casa, non cercare oltre. Di seguito troverai alcune idee più carine e scintillanti che sono classiche e facili da creare con un finances e in poco tempo.

Suggerimento per la creazione

Aggiungi un po’ più di brillantezza alle tue bottiglie di vino con uno strato di spray glitterato o un spolverata di glitter prima che la vernice si asciughi. Lo scintillio brillerà alla luce e lo farà davvero risaltare sul mantello o sugli scaffali.

Resa: 4

Decorazione della bottiglia di vino davanti a sfondo nero

Una semplice decorazione di Capodanno è realizzata con bottiglie di vino dipinte riciclate che creano un delizioso mantello o una decorazione da scaffale che brilla con la information e lo stile classico!

Tempo di preparazione
10 minuti

Tempo attivo
15 minuti

Tempo aggiuntivo
30 minuti

Tempo totale
55 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$2

Appunti

Questo può essere aggiornato annualmente con nuovi numeri per l’anno successivo.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Questi sono fantastici su un tavolo come parte di un centrotavola.

Bottiglie di vino in argento di mattoni rossi

Puoi anche metterli sul mantello, su una libreria o sistemati accanto al camino su una mensola.

Decorazione bottiglia di vino in argento con mattoni bianchi

Mi piace che tu possa farlo una volta e semplicemente cambiare i numeri ogni anno.

Decorazione della bottiglia di vino davanti all'albero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *