Decorazione da giardino con campanelli eolici per CD riciclati e barattoli di latta

Se ami i campanelli eolici tanto quanto me, allora adorerai questo CD riciclato e il campanello a vento di latta! È una splendida aggiunta a qualsiasi portico, giardino o spazio esterno e non potrebbe essere più facile da realizzare. Questo mestiere riciclato può essere divertente sia per i bambini che per gli adulti. Usa il semplice tutorial passo passo qui sotto per creare i tuoi rintocchi e creare un bellissimo show e un suono adorabile!

Donna in rosa con in mano un cd di campanelli eolici

CD riciclati e campanelli eolici in lattina

I campanelli eolici sono la decorazione preferita di così tante persone. Amano il suono e l’aspetto. Con questo semplice campanello a vento fatto in casa con vecchi CD o DVD, puoi creare una versione personalizzata da esporre nel tuo giardino.

Non solo possono essere personalizzati in base al tuo stile, ma sono economici e utilizzano quasi esclusivamente articoli riciclati. Un modo geniale per mettere al lavoro quella spazzatura creando un tesoro per il tuo giardino! Se preferisci un look un po’ più rustico, potrebbe piacerti tutorial campanelli eolici rustici. Naturalmente, ci sono anche tantissime grandi idee in questo elenco di fai da te idee per campanelli eolici.

Campanelli eolici con CD arcobaleno appeso fuori

Con cosa posso coprire i miei CD?

Ci sono molte cose con cui puoi coprire i CD quando realizzi questi campanelli eolici fai-da-te. In questo tutorial, abbiamo usato schiuma artigianale e pennarelli indelebili. Di seguito sono riportate alcune altre idee che funzionano alla grande per questa concept.

  • Washi tape
  • Nastro adesivo colorato
  • Carta artigianale o cartoncino
  • Foglio delle istruzioni
  • Vernice acrilica artigianale o pennarelli
  • Strisce di tessuto o nastro
  • Paillettes, perline o strass

Puoi scegliere qualsiasi cosa tu abbia a portata di mano per decorare i tuoi CD o DVD. Gli articoli luccicanti o colorati cattureranno la luce al meglio e saranno luminosi sotto il sole, ma puoi renderlo più tenue con colori più chiari o pastello che coprono completamente il CD. Usa quello che hai a portata di mano per adattarli al tuo stile.

Base del CD del cicalino accanto alla finestra

Dove appendere i campanelli eolici?

I campanelli eolici possono essere appesi praticamente ovunque purché abbiano abbastanza spazio per soffiare nella brezza. Advert alcune persone piace appendere le campane a vento sui rami degli alberi o fuori dalle grondaie o dalle grondaie del tetto. Puoi anche passare i carillon da qualsiasi luogo in cui appenderesti una pianta. Mi piace aggiungere ganci per piante con campanelli fuori casa.

Aggiungili al tuo giardino, su una terrazza, in veranda o anche lungo il vialetto sugli alberi! Ci sono tantissimi modi per esporli per creare suoni e colori meravigliosi nel tuo giardino.

Puoi appenderli al chiuso se preferisci, ma mi piace l’concept di tenerli fuori in modo da ottenere il suono tintinnante di loro che soffiano nel vento.

Campanelli eolici appesi alla parete in legno

Cosa devo usare per appenderlo?

Appendere questi cd carillon del vento è estremamente facile. Non hai niente di eccezionale. Puoi usare filo, spago o una linea di finitura per appenderlo, che è qualcosa che molte persone hanno a portata di mano. Puoi anche usare qualcosa come una corda di nylon o anche una mini-catena se hai una base più pesante del campanello a vento.

A seconda di dove li appendi, potresti aver bisogno di una singola lunghezza di spago o potrebbe essere meglio aggiungere tre pezzi diversi che si uniscono nella parte superiore per un metodo di sospensione più stabile e uniforme.

Un campanello a vento terrà lontani gli uccelli?

Mentre qualsiasi tipo di rumore improvviso farà partire gli uccelli, non li tiene lontani. Se sei preoccupato che i campanelli eolici spaventino gli uccelli, noterai che gli uccelli torneranno dopo poco tempo. Se stai cercando di tenere gli uccelli fuori dal tuo giardino, questa non è una soluzione efficace a lungo termine.

CD colorati sul fondo di un campanello a vento

Forniture necessarie

Forniture per fare campanelli eolici sul tavolo bianco

Come farlo:

Tagliare strisce larghe 1 “di carta glitterata in ogni colore. Usa un po’ di colla a caldo per attaccare l’estremità della striscia al barattolo di latta e avvolgila creando una striscia. Taglia l’estremità, quindi incollala a caldo in modo che avvolga tutto intorno alla lattina. Alcuni fogli di gommapiuma hanno un supporto appiccicoso: quelli non richiedono colla aggiuntiva.

Continua questo processo fino a coprire l’intera lattina con strisce di carta colorate.

Donna che incolla strisce di carta sulla lattina

Usa una pistola per saldare per praticare dei fori attraverso il coperchio o la parte superiore della lattina. Aggiungi un foro per ogni CD che appenderai al campanello del vento. La nostra aveva 8 buche numerous.

Foro di saldatura per donna nella parte superiore del coperchio

Incollare a caldo i CD su diversi colori di carta spugnosa, quindi tagliare i bordi. Potresti anche essere in grado di tracciare e ritagliare semplicemente il cerchio, quindi incollarlo con un supporto adesivo a seconda della carta utilizzata. Usa un colore diverso per ogni CD, o almeno un’ampia varietà di colori.

Donna che taglia la carta espansa intorno al cd

Una volta che il supporto è su tutti i CD, capovolgi ciascuno e usa la vernice, un pennarello o un pennarello per disegnare numerous decorazioni.

Donna che dipinge CD verde

Crea anelli di diversi colori, zig-zag, pois, quadrati o forme geometriche casuali. Rendi questi colorati e unici.

CD di pittura con strisce rosse

Usa il saldatore per creare un piccolo foro sulla parte superiore e inferiore dei CD. Devono essere agli estremi opposti.

Saldare un foro nel CD

Fallo su tutti i CD o DVD preparati.

CD colorati dipinti su tavolo bianco

Infila una perlina o una campana all’estremità di un pezzo di lenza, quindi infila lo spago attraverso uno dei fori sul CD.

Attaccare una campana ai CD dipinti

Lega in posizione e taglia la linea in eccesso.

Ripeti questa operazione in modo che ogni CD o DVD abbia un campanello attraverso uno dei fori.

Campane sui fondi dei CD

Infilare la lenza attraverso uno dei fori sul coperchio e uno dei fori in un CD e legare per fissarlo.

Infilare una lenza attraverso il CD

Aggiungi un CD per riga e realizzali a lunghezze variabili. Se usi un barattolo di latta senza coperchio di plastica, dovrai infilarli attraverso i fori sui lati o sul fondo del barattolo.

Infilare i CD sul coperchio della lattina

Usa un chiodo e un martello per creare un foro nell’estremità opposta della lattina. Fai 2 fori in linea al centro della base della lattina.

Martellare un buco nella parte superiore del barattolo di latta

Infila il filo per gioielli attraverso uno dei fori, sopra e attraverso il foro più lontano da esso e poi di nuovo giù attraverso la lattina. Attorcigliare l’estremità del filo per fissarla, quindi tirare indietro le estremità libere attraverso e verso l’alto fuori dalla lattina creando una maniglia.

Infilare il filo attraverso la parte superiore dei fori del barattolo di latta

Rimetti il ​​coperchio sul fondo della lattina per fissare i CD penzolanti.

Attaccare il coperchio alla lattina

Appendi a un gancio in veranda, in giardino o su un albero.

Donna con campanelli eolici colorati vicino al cespuglio

Se necessario, puoi usare qualsiasi nastro, filo o spago al posto della lenza.

Suono contro la finestra con le persiane

Altre creazioni di CD e DVD riciclati

Se ti piace realizzare fantastici oggetti riciclati, adorerai quelli qui sotto. Altre idee divertenti per mettere un CD da usare nel tuo crafting! Ottimi modi per trasformare davvero la spazzatura in un tesoro!

Resa: 1

Campanelli eolici arcobaleno nell'albero

Trasforma un vecchio CD o DVD e una lattina di caffè vuota in uno splendido campanello a vento tintinnante! Questa decorazione è perfetta per essere appesa nel tuo cortile o giardino!

Tempo di preparazione
1 minuto

Tempo attivo
20 minuti

Tempo totale
21 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$2

Istruzioni

  1. Taglia strisce larghe 2,5 cm di carta spugnosa glitterata di ogni colore. Usa un po’ di colla a caldo per attaccare l’estremità della striscia al barattolo di latta e avvolgila intorno creando una striscia. Taglia l’estremità, quindi incollala a caldo in posizione in modo che si avvolga tutto intorno alla lattina Alcuni fogli di gommapiuma hanno un supporto appiccicoso – quelli non richiedono colla aggiuntiva.
  2. Continua questo processo fino a coprire l’intera lattina con strisce di carta colorate. Donna che incolla strisce di carta sulla lattina
  3. Usa una pistola per saldare per praticare dei fori attraverso il coperchio o la parte superiore della lattina. Aggiungi un foro per ogni CD che appenderai al campanello del vento. La nostra aveva 8 buche numerous.
  4. Incollare a caldo i CD su diversi colori di carta spugnosa, quindi tagliare i bordi. Potresti anche essere in grado di tracciare e ritagliare semplicemente il cerchio, quindi incollarlo con un supporto adesivo a seconda della carta utilizzata. Usa un colore diverso per ogni CD, o almeno un’ampia varietà di colori. Donna che taglia la carta espansa intorno al cd
  5. Una volta che il supporto è su tutti i CD, capovolgi ciascuno e usa la vernice, un pennarello o un pennarello per disegnare numerous decorazioni.
  6. Crea anelli di diversi colori, zig-zag, pois, quadrati o forme geometriche casuali. Rendi questi colorati e unici. CD colorati dipinti su tavolo bianco
  7. Usa il saldatore per creare un piccolo foro sulla parte superiore e inferiore dei CD. Devono essere agli estremi opposti.
  8. Infila una perlina o una campana all’estremità di un pezzo di lenza, quindi infila lo spago attraverso uno dei fori sul CD. Lega in posizione e taglia la linea in eccesso.
  9. Ripeti questa operazione in modo che ogni CD o DVD abbia un campanello attraverso uno dei fori. Campane sui fondi dei CD
  10. Infilare la lenza attraverso uno dei fori sul coperchio e uno dei fori in un CD e legare per fissarlo.
  11. Aggiungi un CD per riga e realizzali a lunghezze variabili. Se usi un barattolo di latta senza coperchio di plastica, dovrai infilarli attraverso i fori sui lati o sul fondo del barattolo.
  12. Usa un chiodo e un martello per creare un foro nell’estremità opposta della lattina. Fai 2 fori in linea al centro della base della lattina.
  13. Infila il filo per gioielli attraverso uno dei fori, sopra e attraverso il foro più lontano da esso e poi di nuovo giù attraverso la lattina. Attorcigliare l’estremità del filo per fissarla, quindi tirare indietro le estremità libere attraverso e verso l’alto dalla lattina creando una maniglia. Infilare il filo attraverso la parte superiore dei fori del barattolo di latta
  14. Rimetti il ​​coperchio sul fondo della lattina per fissare i CD penzolanti.
  15. Appendi a un gancio in veranda, in giardino o su un albero. Campanelli eolici arcobaleno di grondaia

Appunti

Usa vernice, tessuto o nastro adesivo per colorare la lattina o i CD, se preferisci.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *