Decorazione da giardino con gufo CD riciclato stravagante

Quanto è adorabile questa piccola e stravagante decorazione da giardino a forma di gufo?! Interamente realizzato con oggetti riciclati, è l’epitome della spazzatura da custodire. Adoro l’upcycling, e questo utilizza un vecchio CD, vecchie forchette, coperchi, bottoni e un po’ di colla per creare una deliziosa decorazione da giardino luccicante. Fai questo per appoggiare il tuo giardino o siediti sulla tua veranda come una simpatica creatura per salutare amici e familiari che vengono a visitare!

CD riciclato e forchetta gufo da giardino per albero

Decorazione del giardino del gufo

Se ami quelle costose decorazioni da giardino ma corri dal prezzo, adorerai questa decorazione. Realizzata con gli oggetti della casa, puoi realizzare questa adorabile decorazione e usarla per creare l’space loosen up più carina di sempre.

Potrei essere leggermente ossessionato dai gufi, e va bene perché so di essere in buona compagnia. Quando stavo cercando di inventare qualcosa a che fare con questi vecchi CD, sapevo che tutto period necessario per andare in giardino. Questo è stato il risultato e mi piace moltissimo! Se ti piacciono anche i gufi, allora amerai il mio piccolo mestiere di messaggero da parete con gufo CD riciclato. Tremendous carini e facili da realizzare!

Sfondo rosso e bianco a pois con CD gufo davanti

Da cosa posso fare gli occhi sul mio gufo?

Per questa versione ho utilizzato vecchi coperchi e tappi di bottiglia. Mi è piaciuto il look a strati perché in qualche modo gli conferisce profondità e personalità. Puoi usare molti altri oggetti diversi per gli occhi, ma sento che la base dovrebbe essere il coperchio della bottiglia. Quelli usati hanno le dimensioni del coperchio di una bottiglia di frappuccino refrigerata.

  • Tappi di bottiglia o coperchi di barattoli.
  • Rotoli di carta igienica o di carta assorbente tagliati advert anelli.
  • Bottoni o bottoni automatici.
  • Cartone dipinto o con adesivi su di essi.
  • Occhi in vinile Cricut tagliati e posizionati su plastica o cartone.
  • Nastro intrecciato e avvolto in una forma circolare.
  • Vecchi sottobicchieri o pezzi di sughero scartati tagliati a rondelle.
  • Rondelle e bulloni di varie dimensioni.

Quando crei gli occhi del gufo, sovrapponi colori e trame per dare profondità al pezzo. Diventa creativo e fallo brillare davvero con il tuo stile e i colori per abbinarlo al tuo giardino. Questo è un ottimo modo per riciclare questi oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura.

Mi piacciono le idee di cui sopra e, naturalmente, puoi sempre andare con cose come occhi finti o anche palline dipinte o schiuma proprio come ho usato con questi gufi decorativi realizzati con pezzi di legno riciclati.

Gufo da giardino seduto sulle rocce

Come posso piegare facilmente le forche?

Quando pieghi le forcelle, le forcelle economiche funzionano meglio. Ho scoperto che le forchette economiche del negozio del dollaro funzionavano benissimo quando ne producevamo molte. Altrimenti, prendine un po ‘da un negozio dell’usato locale o da un negozio di seconda mano. Le loro aree di articoli per la casa hanno quasi sempre scatole di utensili che costano 4 per $ 1 o anche meno.

I due modi migliori per piegare le forcelle sono piegarsi contro qualcosa o usare le pinze. Puoi usare un grande oggetto curvo come un contenitore o una brocca per tenere e modellare la forma arrotondata, ma i denti potrebbero aver bisogno di più forza. È qui che è meglio un paio di pinze per ottenere una presa solida e una leva. Prenditi il ​​tuo tempo per piegarli lentamente e fai attenzione a non ferirti.

CD giardino gufo seduto in un arbusto di cedro

Qual è la colla migliore per attaccare il metallo ai vecchi CD?

Puoi usare colla calda, Colla Gorilla o tremendous colla, o anche E6000 per attaccare il metallo ai vecchi CD. Non usare colla che si stacca con l’acqua, come la colla artigianale o la colla bianca per la scuola. Questo non è abbastanza forte. Hai sicuramente bisogno di qualcosa che si leghi al metallo e lo tenga in posizione.

Potresti saldarli sul CD, ma questo è un po ‘”further” e non è affatto necessario che si attacchino al loro posto. La colla a caldo tende advert essere il mio punto di riferimento, ma potresti usare altre opzioni menzionate sopra con buon successo.

CD gufo su arbusto verde con fiori rosa

Dove dovrei visualizzare questo?

È progettato per sedersi fuori nel tuo giardino, ma puoi metterlo ovunque. Mettilo sulla ringhiera del tuo portico, siediti sul ponte posteriore, posizionalo su una libreria a casa tua o appendilo al muro come decorazione. Quello che fai con il tuo gufo dipende da te, ma sono perfetti per aggiungere al tuo fiore o orto.

Ceppo di legno con gufo fai-da-te realizzato con CD sulla parte superiore

Forniture necessarie

Forniture per gufo da giardino sul tavolo bianco

Come realizzare una decorazione da giardino con gufo da un vecchio CD

Usando le pinze, piegare con cura i rebbi di due delle forchette finché non sono curvati verso il basso.

Usando le pinze per piegare la forcella

Una volta piegati leggermente, puoi afferrare tutti i denti insieme con una pinza e curvarli nella stessa posizione in modo che siano nella stessa direzione.

Denti sulla forcella curvati verso il basso

Piegare il manico della forcella in una curva e metterli da parte.

Forcella pieghevole

Taglia tutto tranne la testa della terza forchetta e usa le pinze per tirare insieme i rebbi per formare una punta appuntita più piccola.

Usando la colla a caldo, attacca il forkhead al centro del CD.

Incollare la forchetta su CD

Aggiungi la colla sul fondo (ex superiore) dei due coperchi più grandi.

Incolla i coperchi sul CD in modo che coprano l’estremità della forchetta ma lascino in vista i rebbi.

Incollare i coperchi sul CD

Attacca i due coperchi medi all’interno del grande.

Incollare coperchi più piccoli in coperchi grandi su CD

Quindi i tappi delle bottiglie nei coperchi medi.

Incollare tappi di bottiglia in coperchi medi

Infine, incolla i beccucci o la pila di bottoni al centro del tappo della bottiglia.

Incolla le due forchette curve sul retro del CD in modo che i rebbi siano rivolti verso il basso sotto la faccia e sosterranno il gufo.

Mettere la colla sulle forchette

Ora puoi aggiungerlo al tuo giardino o veranda come una piccola decorazione divertente!

CD gufo seduto sull'albero

Altri CD artigianali riciclati

Se hai un cestino o una borsa di vecchi CD o DVD con graffi che hai appena pianificato di buttare through, non farlo! Invece, prendili e inizia invece a creare divertenti mestieri! Di seguito sono riportati alcuni dei miei progetti preferiti che presentano questi vecchi dischi alla base. Sono così pratici e totalmente gratuiti se già a portata di mano!

Resa: 1

CD riciclato e forchetta gufo da giardino per albero

Prendi un vecchio CD e dei coperchi di bottiglia e realizza questa adorabile decorazione da giardino con gufi! Un’aggiunta perfetta a qualsiasi aiuola o al tuo mazzo posteriore!

Tempo di preparazione
15 minuti

Tempo attivo
10 minuti

Tempo totale
25 minuti

Difficoltà
medio

Costo stimato
$5

Appunti

Attaccali a una bistecca da giardino in modo che si librano sulle aiuole per un aspetto diverso.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Questo è perfetto per sedersi su un bancone o uno scaffale all’interno per una decorazione divertente.

CD gufo seduto sul tavolo

Puoi anche metterlo nel tuo giardino intorno alle aiuole.

Gufo decorativo su arbusto con fiori rosa

Oppure appoggialo sul ponte o su un albero.

Gufo realizzato con oggetti riciclati nell'albero

È una bella decorazione che è facile da realizzare e ha un bell’aspetto nel tuo giardino o come parte dell’arredamento della tua casa.

Donna con CD gufo di fronte a lei


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *