Esercitazione sul gioco di lancio della palla di latta riciclata tremendous divertente

Ti piacciono i giochi di lancio della palla al carnevale? Se è così, puoi ricreare lo stesso divertente gioco a casa usando questo semplice tutorial sul gioco di latta riciclato. Un modo divertente per consumare le lattine dopo cena, ma anche un gioco divertente che piacerà a tutta la famiglia. Prendi alcune lattine vuote e dipingi per iniziare!

Sei lattine dipinte impilate insieme sulla pietra

Gioco di lancio della palla di barattolo di latta riciclato

Mentre riciclo il più possibile nella mia spazzatura settimanale, faccio fatica a buttare i barattoli di latta, anche se verranno riciclati da qualche parte. Quindi, invece, mi piace rimuovere l’etichetta e usarli durante la lavorazione. Sono perfetti per così tante cose, e ne ho già condivise molte qui in questo elenco di lattine riciclate possono creare idee, ma questo è uno nuovo di cui sono totalmente innamorato!

Non solo è divertente da realizzare, ma è anche tremendous versatile. Puoi usarlo in tantissimi modi diversi ed espandere le tre lattine che ho fatto con dozzine di varie dimensioni. Impegnati a realizzarlo per un nuovo divertente gioco estivo!

Sei lattine con sguardi colorati sull'erba

Che dimensioni di lattine dovrei usare?

Dipenderà da cosa giocherai con le lattine. Mi piace usare una lattina che possa adattarsi facilmente alle dimensioni di una pallina da tennis. Allora so che qualsiasi lattina che voglio giocare funzionerà. In genere, le lattine più grandi o quelle per il caffè sono le migliori quando si fa un gioco con una pallina di quelle dimensioni.

Per le palline da ping pong o da golf, puoi facilmente utilizzare normali prodotti in scatola come una lattina avanzata di verdure o zuppe. Ricorda solo che quando raccogli la lattina, considera se proverai a mettere una palla nella lattina o semplicemente a rovesciarla. Mi piace l’concept di realizzarli in una varietà di dimensioni in modo da poter giocare a una varietà di giochi.

Lattine dipinte su pavimento in legno con pallina da tennis

In quali modi posso decorare le lattine?

Ci sono tantissimi modi unici per decorare queste lattine. Come vedrai di seguito, sulla mia ho usato una combinazione di vernice spray e vernice artigianale, ma puoi usare altri oggetti utili per decorare le tue lattine. Di seguito sono riportate alcune delle cose che trovo migliori per decorare l’esterno delle lattine.

  • Vernice spray
  • Pittura acrilica artigianale
  • Washi tape
  • Nastro adesivo in vari colori
  • Carta espansa
  • Pezzi di feltro
  • Carta artigianale
  • Foglio delle istruzioni
  • Adesivi
  • nastri
  • tela da imballaggio

Lattine di latta blu verde e rosa con pallina da tennis davanti a pannelli di legno

Come rimuovere incollato su colla ed etichette dai barattoli di latta

Sai che staccare l’etichetta è abbastanza facile sulla maggior parte delle lattine, ma ciò che rimane può essere un problema. Spesso hanno un po’ di colla che rimane sulla superficie da quando è stata applicata originariamente. In questo caso, puoi provare alcune cose per rimuovere la colla o i residui.

  • Immergere in acqua calda e sapone finché non è possibile strofinare through la superficie.
  • Usare un Goo andato o un dispositivo di rimozione simile progettato per rimuovere le colle.
  • Spruzzare con uno sgrassatore o un detergente per forno e lasciare agire per 30 minuti, quindi pulire e lavare.

Lattine blu rosa e verdi sull'erba

Come posso rimuovere i bordi taglienti dai barattoli di latta riciclati?

Il modo migliore per rimuovere i bordi taglienti dei barattoli di latta riciclati è utilizzare un apriscatole che li rimuova. Questo rimuove immediatamente i bordi taglienti e quindi non c’è alcuna preoccupazione per il taglio.

Se non hai uno di questi tipi di apri, puoi anche aggiungere un pezzo di nastro spesso come il nastro Gorilla o uno spesso nastro adesivo lungo i bordi. Questo proteggerà qualcuno dall’essere tagliato. Assicurati di controllare spesso il nastro per assicurarti che non si sia spostato o consumato.

Ovviamente, lo commonplace è semplicemente usare un pezzo di carta vetrata lungo i bordi per rimuovere eventuali pezzi ruvidi o taglienti. Sebbene tutto ciò possa renderlo più sicuro da usare, è comunque una buona concept controllare quando i bambini giocano con queste lattine.

Lattine impilate su ciottoli

Come posso usarli per giocare?

Il tipo di giochi che puoi giocare con queste lattine dipende da quanto sei creativo. Puoi usarlo come lancio di una moneta o di una palla come vedresti a un carnevale. Basta impilare le lattine su un tavolo e impostare una fila in cui le persone devono stare dietro per lanciare gli oggetti.

Un’altra concept divertente è quella di prendere anelli o ferri di cavallo più grandi e vedere se riesci a lanciarli e circondare il barattolo. Questo è meglio per i bambini più grandi e gli adulti che potrebbero avere una mira migliore per colpirli.

Ovviamente una delle mie idee preferite è usarli per una partita a bowling. Basta impilarli e lanciargli le palline finché tutte le lattine non vengono rovesciate! Diventa creativo e scopri quanti tipi di giochi puoi inventare.

Lattine da bowling installate su pavimento in legno

Forniture necessarie

Forniture per il gioco del lancio della palla di latta

Come creare un gioco di barattoli di latta riciclati

Pulisci i barattoli di latta con acqua e sapone e rimuovi l’etichetta esterna e qualsiasi residuo appiccicoso. Se rimangono bordi taglienti, usa un po’ di carta vetrata per rimuoverli. Asciugare completamente prima della verniciatura.

In un’space ben ventilata, spruzza una bomboletta rosa, una blu e una verde. Coprire l’esterno lasciando pulito l’interno e il fondo. Mettere da parte advert asciugare per 30 minuti a 1 ora.

Dipingere a spruzzo una lattina di rosa

Sulla lattina rosa, inizia usando l’estremità di gomma di una matita per afferrare la vernice e aggiungi punti gialli intorno alla lattina, circa 10 in totale distanziati di 2 o 3 pollici l’uno dall’altro e con varie angolazioni.

Dipingere puntini gialli sulla lattina

Usa la matita per raccogliere la vernice rosa chiaro e dipingi attorno a ciascun punto giallo con 4 o 6 punti rosa per creare petali

Aggiunta di petali rosa a fiori gialli su lattina rosa

Se necessario, ritocca i petali con altra vernice usando il pennello.

Usa la matita per raccogliere la vernice bianca e aggiungi punti bianchi di vernice intorno al fondo del barattolo sotto i fiori.

Dipingere puntini bianchi su una lattina rosa

Mettere da parte advert asciugare.

Lattina rosa con puntini bianchi e fiori rosa dipinti all'esterno

Sulla vernice blu, usa un pennello e una vernice bianca per creare tre grandi strisce di bianco.

Dipingere una striscia bianca su un barattolo di latta blu

Uno al centro, uno in alto e uno in basso.

Dipingere strisce bianche su un barattolo di latta blu

Mettere da parte advert asciugare.

Barattolo di latta blu con strisce bianche dipinte intorno

Sul verde puoi usare la matita per creare punti bianchi intorno alla parte superiore e inferiore andando avanti e indietro per creare un motivo.

Dipingere puntini bianchi su un barattolo di latta verde

Usa un piccolo pennello o la punta del pennello per aggiungere punti gialli in file di tanto in tanto intorno al centro del barattolo.

Dipingere puntini gialli su un barattolo di latta verde

Mettere da parte advert asciugare.

Barattolo di latta verde con puntini bianchi e gialli

Usa una pallina da tennis, da softball o un’altra palla per lanciare e abbattere le lattine.

Donna con barattoli di latta rosa verde e blu

Altre idee artigianali di latta riciclata

Se ti piace riutilizzare gli oggetti e le lattine sono a portata di mano, abbiamo tantissime idee fantastiche che puoi mettere in pratica. Sia che tu voglia organizzazione, idee regalo o solo divertenti lavoretti per bambini, di seguito troverai alcune idee sorprendenti che utilizzano un barattolo di latta vuoto alla base. Assicurati di aggiungerli ai segnalibri per il tuo prossimo giorno di lavoro!

Resa: 1

Sei lattine dipinte impilate insieme sulla pietra

Prendi quei barattoli di latta vuoti dalla cena e trasformali in un fantastico gioco per bambini! Questo gioco di lancio della palla di latta riciclato sarà sicuramente un successo con i bambini di tutte le età.

Tempo di preparazione
10 minuti

Tempo attivo
20 minuti

Tempo aggiuntivo
30 minuti

Tempo totale
1 ora

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$5

Istruzioni

  1. Pulisci i barattoli di latta con acqua e sapone e rimuovi l’etichetta esterna e qualsiasi residuo appiccicoso. Se rimangono bordi taglienti, utilizzare un po’ di carta vetrata per rimuovere. Asciugare completamente prima della verniciatura.
  2. In un’space ben ventilata, spruzza una bomboletta rosa, una blu e una verde. Coprire l’esterno lasciando pulito l’interno e il fondo. Mettere da parte advert asciugare per 30 minuti a 1 ora. Dipingere puntini gialli sulla lattina
  3. Sulla lattina rosa, inizia usando l’estremità di gomma di una matita per afferrare la vernice e aggiungi punti gialli intorno alla lattina, circa 10 in totale distanziati di 2 o 3 pollici l’uno dall’altro e con varie angolazioni.
  4. Usa la matita per raccogliere la vernice rosa chiaro e dipingi attorno a ciascun punto giallo con 4-6 puntini rosa per creare petali Aggiunta di petali rosa a fiori gialli su lattina rosa
  5. Se necessario, ritocca i petali con altra vernice usando il pennello.
  6. Usa la matita per raccogliere la vernice bianca e aggiungi punti bianchi di vernice intorno al fondo del barattolo sotto i fiori. Mettere da parte advert asciugare.Dipingere puntini bianchi su una lattina rosa
  7. Sulla vernice blu, usa un pennello e una vernice bianca per creare tre grandi strisce di bianco. Uno al centro, uno in alto e uno in basso. Mettere da parte advert asciugare. Dipingere strisce bianche su un barattolo di latta blu
  8. Sul verde puoi usare la matita per creare punti bianchi intorno alla parte superiore e inferiore andando avanti e indietro per creare un motivo.
  9. Usa un piccolo pennello o la punta del pennello per aggiungere punti gialli in file di tanto in tanto intorno al centro del barattolo. Mettere da parte advert asciugare. Barattolo di latta verde con puntini bianchi e gialli
  10. Usa una pallina da tennis, da softball o un’altra palla per lanciare e abbattere le lattine. Pila di barattoli di latta colorati sul tavolo bianco

Appunti

Realizza in una varietà di formati per più divertimento e giochi!

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Questo è un ottimo modo per creare un divertente gioco estivo per i bambini. Basta impilarli insieme ai birilli e lasciarli scottare nel tuo giardino!

Barattoli di latta con mini birilli sopra e palline davanti

Puoi anche usare palline da lanciare all’interno delle lattine per un premio.

Lattine impilate su ciottoli

O anche usarli per un gioco del lancio dell’anello o con i ferri di cavallo.

Barattoli di latta dipinti seduti sull'erba


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *