Tutorial cell per la scuola materna del bambino con CD riciclato Moon and Stars

Hai bisogno di un’aggiunta divertente alla cameretta del tuo bambino? Questo semplice CD riciclato è perfetto! Una giostrina fai-da-te con luna e stelle è un ottimo modo per trasformare la spazzatura in un tesoro e creare un’aggiunta divertente alla stanza di qualsiasi bambino o bambino. Hai solo bisogno di poche provviste e circa 30 minuti per realizzare questo adorabile mestiere che sarà sicuramente un successo con qualsiasi bambino!

Mobile sospeso tra luci bianche

Giostrina per la scuola materna fai-da-te Moon and Stars da vecchi CD

I cellulari della scuola materna sono un ottimo modo per aggiungere decorazioni alla stanza del tuo bambino e sono ottimi per intrattenere e incoraggiare l’interazione con il tuo piccolo. Con questo vivaio cell fai-da-te, puoi personalizzarlo in modo che appaia esattamente come desideri.

Solo perché il tuo bambino non può parlarti non significa che non apprezzerà qualcosa di luccicante e carino nella sua digicam da letto. In passato li ho fatti carini decorazioni per la cameretta del bambino luna e sole, ma questa volta è un cellulare che sarà il protagonista. Ci sono un sacco di modi per aggiungere decorazioni a una stanza per bambini da cose come questa a mostrare qualcosa di simile a questo divertimento Ghirlanda di pannolini Minnie Mouse. Impegnati a creare!

Stelle e luna mobile contro il muro bianco

Cosa posso usare per tagliare vecchi CD?

Quando tagli il CD per i pezzi più piccoli, puoi usare le forbici o un coltello da esattore. Esistono anche altre frese per metalli che possono essere utilizzate progettate per tagliare materiali più duri come i CD. L’uso di una pistola termica per riscaldare il CD può renderlo più facile da tagliare.

Sono rimasto sorpreso da quanto fosse facile tagliarli nelle forme desiderate solo con un buon paio di forbici artigianali. Se vai con le forbici, mi assicurerei che siano molto affilate e ti scoraggerei dall’usare buone forbici che usi per il tessuto o il feltro.

Stelle e luna mobile appese sotto la luce in cucina

Qual è la soluzione migliore per collegare i CD alla stringa?

Mentre ho usato una pistola per colla per attaccarli alla lenza, puoi usare altri metodi se preferisci. Con la pistola per colla, hai semplicemente posizionato una stella sul tavolo, aggiunto la linea, la colla e una stella sopra. Questo metodo di sandwich rende tremendous facile aggiungerli e assicurarsi che mostrino il lato lucido indipendentemente da come si muovono.

Un’altra opzione per questo è usare un punzone di metallo o un saldatore e tagliare piccoli fori nella parte superiore di ogni pezzo. Quindi puoi infilare la linea attraverso di loro e fare un nodo per fissarlo in posizione. Se lo fai, tuttavia, vorrai assicurarti che entrambi i lati siano lucidi e le etichette rimosse, o dipingerli in modo che corrispondano.

Mobile appeso al soffitto con stelle e forme di luna

Come rimuovo gli spigoli vivi dai pezzi del CD?

Puoi rimuovere alcuni dei bordi taglienti dai pezzi del CD strofinando un pezzo di carta vetrata lungo i bordi. La grana media funziona meglio, ma va bene anche quella fantastic o pesante.

Onestamente, però, non erano così affilati una volta tagliati a pezzi. Inoltre, dal momento che rimarranno appesi e non saranno usati come giocattoli, non li toccherai, quindi non dovrai preoccuparti di tagliarti. Quindi, puoi facilmente saltare questa parte se lo desideri.

CD tagliato a stella e luna infilato sulla lenza davanti all'arbusto

Modi divertenti per decorare questo cellulare

Il cielo è il limite quando stai decorando questo cell CD upcycled. Puoi aggiungere carta artigianale, carta da costruzione o schiuma artigianale al cd o puoi semplicemente dipingerlo. Puoi aggiungere nastro washi, perline, paillettes o glitter ai pezzi.

Una cosa che penso sarebbe tremendous divertente è aggiungere vernice fosforescente alle stelle e alla luna. In questo modo, quando le luci sono spente, può fungere da piccola luce notturna nella loro digicam da letto. Un’thought così divertente potrebbe essere facile da gestire con la vernice spray fluorescente.

Puoi anche trovare ispirazione da alcune delle nostre altre idee per bambini. Abbiamo fatto cose come trenini della torta di pannolini, gufi di torta di pannolini, e persino castelli di torta di pannolini potrebbe essere un’aggiunta divertente da cui puoi prendere colori e stili da aggiungere al tuo cellulare in modo che corrispondano.

Luna e stella mobile tenute da una donna in rosa

Come devo appenderli al soffitto?

Quando lo appendi al soffitto, puoi usare spago o filo o persino corda. Se vuoi avere un aspetto galleggiante, puoi anche usare una lenza come abbiamo fatto noi. Puoi fissarlo al soffitto con un gancio, graffette o fissarlo al soffitto con chiodini o chiodi. Usa il metodo che funziona meglio per te e tienilo al sicuro e fuori dalla portata dei più piccoli.

Donna in rosa che regge il cellulare

Forniture necessarie

Forniture per fare il bambino mobile sul tavolo bianco

Come fare una giostrina per bambini con vecchi CD

Appoggia un CD su una superficie piana, quindi copri metà di esso con un secondo CD per creare una forma a mezzaluna. Traccia lungo il bordo con una penna o un pennarello.

Tracciare una forma di luna su un CD

Ritaglia la forma a mezzaluna.

Tagliare un CD

Ripeti su un secondo CD per crearne due e mettili da parte.

CD a forma di mezza luna sul tavolo

Sulla parte restante del CD, traccia una forma a stella.

Tracciare le stelle sui pezzi del CD

Ritaglia la stella.

Tagliare le stelle dai CD

Ripeti finché non hai ritagliato 30 stelle dai CD e mettile da parte.

Stelle CD in pila su bancone bianco

Usa un righello per segnare 8 punti alla stessa distanza attorno al bordo esterno di un CD.

Usa un saldatore per bruciare i fori su ciascuno dei segni in modo da avere 8 fori aperti attorno al bordo del CD.

Fori di saldatura nel cd

Infila una perlina attraverso la lenza, quindi infila la lenza nel foro sul CD e fai un nodo per fissarla.

Aggiunta di perline alla lenza

Pochi pollici sotto il CD, lega un’altra perlina in posizione.

1 “dal tallone, aggiungi una stella sotto la lenza. quindi aggiungere la colla sopra.

Aggiunta di lue alla stella

Metti una seconda stella sopra. Premere per sigillare mantenendo la linea tra le stelle.

Posizionando la seconda stella in cima alla lenza

Continua aggiungendo almeno 4 stringhe, ma fino a 8 al CD.

Per l’ultimo filo, aggiungi le prime due stelle alla linea, quindi il terzo posto, incolla i pezzi di mezzaluna in posizione.

Aggiunta della luna sulla lenza

Continua advert aggiungere altre stelle sotto la luna.

Una volta che tutti i fili sono a posto, aggiungi un’altra lenza da pesca attraverso i fori sul CD e tirali insieme e fai un nodo.

Aggiunta di una lenza extra alla parte superiore del cellulare per appenderla

Puoi anche aggiungere una perlina attorno al fascio di lenze per ulteriori decorazioni.

Mobile decorativo con perline.

Appendere al soffitto per visualizzare.

Mobile appeso al soffitto davanti a pareti in legno

Altre idee per creare CD riciclati

Hai dei CD avanzati a portata di mano? Impegnati a usarli in alcuni dei miei altri lavoretti divertenti. L’upcycling è così divertente! Puoi facilmente vedere la spazzatura trasformarsi in tesoro quando segui semplici passaggi come quelli di questo progetto. Aggiungi ai segnalibri alcune o tutte le idee di artigianato di seguito per il tuo prossimo grande progetto di artigianato!

Resa: 1

Mobile sospeso tra luci bianche

Questa adorabile giostrina fai-da-te con luna e stelle è un perfetto CD riciclato che adorerai!

Tempo di preparazione
10 minuti

Tempo attivo
15 minuti

Tempo totale
25 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$3

Istruzioni

  1. Appoggia un CD su una superficie piana, quindi copri metà di esso con un secondo CD per creare una forma a mezzaluna. Traccia lungo il bordo con una penna o un pennarello.
  2. Ritagliate la forma a mezzaluna e mettetela da parte. CD a forma di mezza luna sul tavolo
  3. Sulla parte restante del CD, traccia una forma a stella.
  4. Ritaglia la stella, quindi ripeti fino a quando non avrai ritagliato 30 stelle dai CD e mettile da parte. Stelle CD in pila su bancone bianco
  5. Usa un righello per segnare 8 punti alla stessa distanza attorno al bordo esterno di un CD.
  6. Usa un saldatore per bruciare i fori su ciascuno dei segni in modo da avere 8 fori aperti attorno al bordo del CD. Fori di saldatura nel cd
  7. Infila una perlina attraverso la lenza, quindi infila la lenza nel foro sul CD e fai un nodo per fissarla.
  8. Pochi pollici sotto il CD, lega un’altra perlina in posizione.
  9. 1 “dal tallone, aggiungi una stella sotto la lenza, quindi aggiungi la colla sopra e posiziona una seconda stella sopra. Premi per sigillare mantenendo la linea tra le stelle. Mano che spinge la stella sul tavolo
  10. Continua aggiungendo almeno 4 stringhe, ma fino a 8 al CD.
  11. Per l’ultimo filo, aggiungi le prime due stelle alla linea, quindi il terzo posto, incolla i pezzi di mezzaluna in posizione.
  12. Continua advert aggiungere altre stelle sotto la luna. Aggiunta del secondo pezzo di luna sopra la lenza
  13. Una volta che tutti i fili sono a posto, aggiungi un’altra lenza da pesca attraverso i fori sul CD e tirali insieme e fai un nodo. Puoi anche aggiungere una perlina attorno al fascio di lenze per ulteriori decorazioni.
  14. Appendere al soffitto per visualizzare. Mobile appeso al soffitto con lampada bianca

Appunti

Appendi al soffitto con una lenza, un nastro o uno spago.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Questa giostrina è un’ottima aggiunta alla cameretta di qualsiasi bambino, ma è anche eccellente in una grotta per uomini o nella stanza dei bambini più grandi.

Mobile appeso al soffitto con lampada bianca

Aggiungi glitter o vernice fluorescente per farlo risaltare al buio.

Mobile appeso al soffitto davanti a pareti in legno

Può anche essere appeso all’esterno come un campanello a vento!

Donna che tiene il cellulare davanti a un arbusto

Tutorial su Youtube:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *