Adorabile piatto di carta per bambini con riccio

I bambini adorano creare e giocare con i ricci nel piatto di carta! Questi sono mestieri così divertenti che possono godere sia i bambini che gli adulti. Tremendous carini, sono perfetti per giocare a finta o usarli come decorazione. Usando semplici forniture per la casa, questo è un mestiere facile, economico e perfetto per tenere occupati i bambini!

Donna in camicia arancione che tiene piatto di carta hedeghog

Piatto di carta Riccio Child Craft

Quando si tratta di un mestiere che i bambini adoreranno, questo piatto di carta per bambini con riccio lo è! Con solo poche forniture, come un piatto di carta, vernice e colla, questo mestiere si realizzerà in pochi minuti. È così adorabile che i bambini saranno molto eccitati quando sarà il momento di iniziare a creare.

Se ti piace creare con i bambini, ma desideri qualcosa che sia facile da realizzare e non costoso, questa è una scelta perfetta. Spesso, le persone si allontanano dall’artigianato dei bambini perché gli articoli di cui hanno bisogno sono troppi o pensano cosa farò con questo quando avremo finito. Bene, questo mestiere è perfetto quando si tratta di essere economico, e ci sono molte cose che puoi fare con il riccio quando hai finito. Questo è un mestiere ideale per l’artigianato con i bambini.

E, se hai dei piatti di carta avanzati e vuoi più idee, puoi creare un simpatico piccolo sorridente lanterna zucca piatto di carta, un piatto di carta decorazione zucca, un strega del piatto di carta, un pipistrello piatto di carta, o a piatto di carta bulbo oculare iniettato di sangue! C’è anche un simpatico coniglietto pasquale da un piatto di carta o un piatto di carta pecora per la primavera!

Foglie gialle e dorate su fondo sormontate da decorazioni in carta a riccio

Quale vernice è la migliore per i piatti di carta?

Puoi usare qualsiasi tipo di vernice ti piaccia per realizzare questo piatto di carta, tuttavia, il miglior tipo di vernice da usare è l’acquerello o l’acrilico. Si possono usare anche pitture a dita per bambini, che di solito sono di tipo a base d’acqua, ma il colore tende a non rimanere altrettanto bene.

La pittura advert acquerello potrebbe essere la migliore per i bambini piccoli perché è più facile da lavorare ed esce più facilmente dai vestiti e dalle mani. La vernice acrilica non esce dai vestiti e può richiedere un giorno per togliersi dalla pelle.

Vuoi stare lontano da altri tipi di vernici. Questo perché le vernici non sono ideali per l’utilizzo di piatti di carta e possono essere troppo pesanti o non rimanere sul piatto.

Foglie finte e riccio di carta su tavola di legno

Posso usare piatti colorati invece di dipingere?

Se hai piatti colorati a portata di mano ed è quello che vuoi usare per questo mestiere, funzionerà. Se riesci a trovare piatti marroni o marrone chiaro, non avrai bisogno di dipingere molto, tuttavia, con altri colori, dovrai comunque dipingere i piatti. L’uso della vernice darà al tuo piatto di carta una profondità e un aspetto più realistico.

Riccio di piatto di carta posato su carta rosa e blu

Cosa posso usare per la faccia del riccio?

La parte migliore di questo mestiere di riccio è che puoi usare tutto ciò che hai a portata di mano. Questo ha appena usato un piccolo pennarello nero, ma puoi aggiungere diversi elementi per renderlo più divertente per i bambini. Incollare e tagliare gli oggetti è ottimo per i bambini più piccoli, quindi perché non dare loro più possibilità con questo? Di seguito sono riportate alcune idee che funzionano alla grande.

  • Per gli occhi del riccio, puoi usare occhi o bottoni finti. Puoi anche fare gli occhi con la carta da costruzione.
  • Il naso può essere realizzato anche con bottoni o carta.
  • Puoi usare filo, nastro o spago per realizzare la bocca e i dettagli.
  • Gli adesivi sono anche un’ottima scelta se riesci a trovarne di con occhi e bocche di forma diversa.

Riccio marrone e marrone chiaro dal piatto di carta sul tavolo bianco

Cosa possono fare i bambini con questi una volta che la vernice si asciuga?

Questi ricci con piatto di carta sono ottimi per molte cose. Questo è uno di quei mestieri che offre molte opzioni various. I ricci sono perfetti per il gioco di finzione. I bambini possono usare i ricci come burattini. Possono fingere di essere il riccio e il piatto di carta è la loro faccia. Possono fingere che il riccio stia giocando con loro. Forse stanno giocando nel cortile o correndo attraverso la foresta. Le possibilità di fingere sono limitate solo all’immaginazione del bambino.

Un’altra thought è usare il mestiere del riccio come parte delle decorazioni della stanza del bambino. Può essere appeso al muro o inserito in una cornice. È un modo divertente per portare un semplice mestiere nella stanza dove il bambino può guardarlo e mostrare il proprio lavoro. O forse c’è un tema animale nella stanza, che rende questo riccio l’aggiunta perfetta.

Decorazione riccio di carta su sampietrini con foglie secche

Forniture necessarie

Piatto a righe con pennarello a forbice e pittura su tavola bianca

Come realizzare un portamatite mostro

Piega a metà un piatto di carta.

Piatto di carta piegato a mano a metà

Incolla le due metà insieme e tieni premuto per sigillare.

Su un lato del piatto di carta, traccia una curva dall’alto verso il basso a circa 2 “dal fondo, quindi una polimerizzazione dal basso verso l’alto a circa 1” collegando i due in un punto sul bordo del piatto.

Disegno a mano su un piatto di carta dimezzato

Taglia lungo le linee per creare la testa del riccio.

Tagliare a mano parte del piatto bianco

Lungo la metà superiore del piatto piegato, inizia a tagliare 2 “in basso ogni 1/2” per creare una “frangia” di punte. Continuare per tutto il giro del piatto lasciando intatta la testa.

Mano usando le forbici per tagliare la parte superiore del piatto di carta

Dipingi il piatto di marrone chiaro o marrone chiaro da appena sotto i tagli delle punte fino in fondo, colorando il corpo.

Piatto di carta dipinto a mano con vernice marrone chiaro

Una volta che il corpo è dipinto, inizia a dipingere la frangia delle punte di un marrone scuro.

Dipinto a mano marrone scuro sopra un piatto di carta

Se dipingi entrambi i lati del piatto, lascia che il primo lato si asciughi completamente, quindi capovolgi e fai lo stesso. Quindi, mettere da parte advert asciugare completamente.

Una volta che la vernice si è asciugata, usa un pennarello nero per disegnare su un lato del naso, della bocca e dell’occhio. Se entrambi i lati sono dipinti, puoi aggiungere il naso, gli occhi e la bocca su entrambi i lati.

Disegnare a mano occhi e bocca su un piatto di carta riccio

Mostra o appendi il tuo riccio.

Ceppo con pigne e decoro riccio di carta

Altri lavoretti con il riccio

Ami i ricci? Di seguito sono riportate alcune idee adorabili che puoi realizzare con i tuoi bambini per decorare la tua casa con queste simpatiche creature!

Resa: 1

Donna in camicia arancione che tiene piatto di carta hedeghog

Prendi quel piatto di carta dalla dispensa e alcuni colori per creare un riccio di piatto di carta tremendous carino e facile! Una perfetta thought artigianale per bambini autunnali!

Tempo attivo
10 minuti

Tempo aggiuntivo
30 minuti

Tempo totale
40 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$1

Istruzioni

  1. Piega a metà un piatto di carta.
  2. Incolla le due metà insieme e tieni premuto per sigillare.
  3. Su un lato del piatto di carta, traccia una curva dall’alto verso il basso a circa 2″ dal fondo, quindi una polimerizzazione dal basso verso l’alto di circa 1″ collegando i due in un punto sul bordo del piatto. Disegno a mano su un piatto di carta dimezzato
  4. Taglia lungo le linee per creare la testa del riccio.
  5. Lungo la metà superiore del piatto piegato, inizia a tagliare 2″ più in basso del piatto ogni 1/2″ per creare una “frangia” di punte. Continuare per tutto il giro del piatto lasciando intatta la testa.
  6. Dipingi il piatto di marrone chiaro o marrone chiaro da appena sotto i tagli delle punte fino in fondo, colorando il corpo. Piatto di carta dipinto a mano con vernice marrone chiaro
  7. Una volta che il corpo è dipinto, inizia a dipingere la frangia delle punte di un marrone scuro.
  8. Se dipingi entrambi i lati del piatto, lascia che il primo lato si asciughi completamente, quindi capovolgi e fai lo stesso. Quindi, mettere da parte advert asciugare completamente.
  9. Una volta che la vernice si è asciugata, usa un pennarello nero per disegnare su un lato del naso, della bocca e dell’occhio. Se entrambi i lati sono dipinti, puoi aggiungere il naso, gli occhi e la bocca su entrambi i lati. Disegnare a mano occhi e bocca su un piatto di carta riccio
  10. Mostra o appendi il tuo riccio. Riccio di piatto di carta seduto su carta rosa e blu

Appunti

Metti in una scatola delle ombre per una simpatica decorazione a riccio per la stanza di un bambino!

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Sia che tu lasci che i tuoi figli li usino per finta di giocare o li monti in una scatola delle ombre, sono un progetto adorabile da creare.

Donna in camicia arancione che tiene un riccio di piatto di carta

Aggiungi alcune dimensioni various per creare una famiglia di ricci!

Mestiere di riccio seduto su ceppo coperto di muschio e pigna


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *