Facile fai da te Pom Pom Hedgehog Child’s Fall Craft

Hai mai fatto dei pon pon fatti in casa? Se è così, allora sai quanto sono divertenti e versatili, e questo semplice riccio pom pom fatto in casa è un ottimo esempio di artigianato autunnale per bambini. Con pochi minuti, un po’ di colla, filo e alcune perline, hai creato un’amata creatura del bosco. Versatile per far giocare i bambini, decorare le loro stanze o persino utilizzare come decorazioni per la doccia per bambini!

Donna in maglietta arancione che tiene un riccio giocattolo

Pom Pom Riccio

Abbiamo realizzato tantissime cose uniche usando il filato e i pon pon sono sicuramente tra i miei preferiti. Sono tremendous versatili e possono creare cose come questa arte della parete della nuvola di pom pom di filato, o anche un bel tappeto pom pom. ho anche fatto composizioni floreali in filato pom pom! Quindi, quando si tratta di fare i ricci, ovviamente, questa è stata un’thought naturale!

Posso usare i pon pon acquistati in negozio per questo?

Certo che puoi! Mentre adoro l’thought di fatti in casa perché sono molto più morbidi e divertenti da realizzare, se ne hai bisogno o vuoi, puoi sicuramente usare un pom pom acquistato in negozio. Ricorda solo che sono più costosi quando ne ottieni di più grandi per questo progetto. Inoltre, non avrai quella “pelliccia” soffice e soffice come crea un pom pom fatto in casa.

Riccio marrone pom pom in cima alle foglie

Posso usare questo metodo per altri animali?

È un dato di fatto, sicuramente può! Puoi usare i pon pon per creare tantissimi animali e creature numerous. Di seguito sono riportati alcuni che abbiamo già realizzato utilizzando questa tecnica. Usa questo per l’ispirazione e crea il tuo!

Puoi anche usare questa thought per creare topi, orsi, cani, gatti e altro! Pur non essendo un animale, abbiamo anche realizzato questi adorabili piccoli Ornamenti di gnomo pom pom di Natale prima di utilizzare lo stesso processo di pom pom fatto in casa!

Riccio pom pom fatto in casa seduto su una coperta scozzese rossa e blu

Cosa posso usare per fare le orecchie al mio riccio?

Ho preso della carta spugnosa avanzata che avevo già a portata di mano per fare le piccole orecchie a questo riccio. È un’ottima scelta perché staranno in piedi rigidi sulla sommità della testa e non si piegheranno. Ci sono alcune altre opzioni che funzionano bene anche per questo progetto.

Puoi usare cartoncino, cartone dipinto, feltro o persino tessuto spruzzato con amido per mantenere la sua forma. Mi piace anche l’thought di usare un guscio di noci pecan, noci o ghiande. Se disponibile, puoi anche trovare piccole orecchie artigianali per altri progetti in miniatura nel tuo negozio di artigianato. Usa la tua immaginazione e rendili carini con quello che hai a portata di mano!

Pom pom riccio su ciottoli con foglie cadute

Per cosa posso usare questo riccio?

Piccoli progetti come questo sono così versatili! Mi piace sapere che puoi usarlo per una serie di cose, quindi non sarà mai un mestiere sprecato. Di seguito ci sono alcune delle mie idee preferite da prendere in considerazione.

  • Arredamento per la digicam del bambino o del bambino. Aggiungi a una mensola con altre creature del bosco o appendi al soffitto.
  • Fai finta di giocare con i bambini che imparano a conoscere i piccoli animali.
  • Parte di un regalo per la doccia per bambini.
  • Decorazione per un child bathe o una festa di rivelazione di genere.
  • Sul mantello come parte delle esposizioni di decorazioni autunnali o autunnali.

Filato pom pom riccio sopra il ceppo coperto di muschio

Cosa posso usare per appendere i miei animali Pom Pom?

Se decidi che appendere il tuo piccolo riccio è il piano, allora vorrai qualcosa per fissarlo dal soffitto o dalla porta. Per oggetti come questo, tendo a usare una lenza trasparente. Può reggere molto peso, non ha un aspetto insolito ed è tremendous conveniente.

In alternativa, puoi aggiungere una lunghezza di filo coordinato, spago o persino nastro intorno o sopra il riccio prima di appenderlo. Assicurati solo che tutto ciò che usi sia attaccato in modo sicuro e non distorca la forma del tuo animale.

Riccio di filato marrone sopra il ceppo coperto di muschio

Forniture necessarie

Questa thought artigianale è ideale per l’utilizzo di avanzi di filato o carta espansa. Infatti, prima di andare a fare la spesa, controlla i tuoi bidoni artigianali per assicurarti di non avere già a portata di mano ciò che serve per realizzare questa simpatica creaturina! Se hai un price range limitato, controlla il tuo Greenback Tree locale per matasse di filo per solo $ 1 ciascuna!

Filato marrone e marrone chiaro sul tavolo bianco con le forbici blu

Come fare un riccio con pon pon

Avvolgi il filo marrone chiaro intorno alle dita circa 50 volte fino a creare un fascio di buone dimensioni.

Donna che avvolge il filo intorno alla mano

Agganciare l’estremità del filo, quindi avvolgerla intorno al centro del gomitolo e farla scivolare by way of dalla mano.

Lega il centro per fissarlo.

Mani che legano un fascio di filo al centro

Tagliare il filo su entrambi i lati della cravatta al centro.

Forbici blu che tagliano i lati del filo

Sformare il pom e creare la forma arrotondata, quindi utilizzare le forbici per tagliare i bordi fino a renderlo uniforme e a forma di palla. Accantonare.

Tagliare a mano il filo in eccesso dal pom pom

Ripeti lo stesso processo con il filo marrone scuro, assicurandoti di renderlo grande circa il doppio.

Pom pom marrone chiaro e scuro sul tavolo bianco

Attacca il pon pon marrone chiaro al pon pon marrone scuro con la colla a caldo.

Donna che incolla i pon pon insieme

Taglia il filo in eccesso se necessario per creare una bella forma liscia sul pon pon leggero per sembrare una testa.

Forbici blu che tagliano la testa abbronzata sul riccio pom pom

Incolla due perline per gli occhi e una per il naso.

Incollare perline sulla testa del pom pom per la faccia del riccio

Traccia una piccola forma ovale dell’orecchio su carta di gommapiuma scura. Ripetere.

Traccia una forma ovale più piccola dell’orecchio su carta spugnosa leggera.

Incolla il pezzo chiaro sul pezzo scuro.

Quindi, incolla la base di ogni orecchio al pom pom marrone scuro, appena dietro la testa del riccio.

Mani che incollano le orecchie sopra il riccio pom pom

Ora puoi appendere, giocare o mostrare il tuo riccio!

Donna in giacca blu che tiene in mano un riccio pom pom

Mestieri di riccio più divertenti

Se sei un grande fan del simpatico riccio come lo sono io, allora sicuramente vorrai dare un’occhiata a questi altri divertenti mestieri. Mi piace poter condividere alcuni dei miei preferiti con te! Assicurati di appuntare, stampare o aggiungere un segnalibro a questi mestieri per realizzarli presto!

Resa: 1

Riccio giocattolo seduto su roccia

Afferra il filo e in pochi minuti puoi creare questo simpatico porcospino pom pom! Un perfetto lavoretto autunnale per i bambini o un progetto divertente per il tuo prossimo child bathe!

Tempo attivo
15 minuti

Tempo totale
15 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$1

Appunti

Se preferisci, sostituisci le perline con occhielli finti. Puoi anche usare filo rosso o rosa incollato sul posto per il sorriso.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Mostra il tuo riccio pom pom finito insieme advert altri oggetti a tema autunnale per un’aggiunta divertente e stravagante che i bambini adoreranno aiutarti a realizzare!

Sentiero di ciottoli con riccio di filato e foglie


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *