Adorabile rotolo di carta igienica Riccio Fall Craft

È sicuramente un rito di passaggio per i bambini creare e creare con rotoli di carta igienica vuoti. Quindi, questo riccio con rotolo di carta igienica sarà sicuramente un successo! Un mestiere perfetto per l’autunno, o semplicemente perché è veloce, facile e divertente. Un po ‘di vernice e un pennarello e hai una piccola creatura perfetta per decorare o semplicemente per farti sorridere!

Riccio di rotolo di carta seduto sul tavolo bianco

Rotolo di carta igienica Riccio

È ora di prendere quel sacchetto di rotoli di carta igienica dall’armadio del mestiere e trasformarli in qualcosa di nuovo! Se i tuoi figli amano i ricci o se vuoi fare uno studio all’asilo sulle creature dei boschi, questo è un mestiere perfetto. Insegna tutto sulla pittura, aiuta con le capacità motorie e, sebbene possa essere un po’ disordinato, è anche divertente per preparare i bambini a tagliare e incollare oggetti.

Se hai rotoli di carta igienica in più dopo averlo fatto, puoi crearne uno rotoli di carta igienica riciclata zucche, o dai un’occhiata a questo elenco di rotoli di carta igienica per bambini per una varietà di ispirazione.

Riccio finto realizzato con rotolo di carta sul tavolo

Posso usare invece un rotolo di asciugamani di carta?

Certo che puoi! Basta tagliare a misura e seguire le stesse istruzioni. Puoi anche tagliare il rotolo di carta assorbente in 3 pezzi e creare ricci più corti se lo desideri.

Oppure, puoi seguire i suggerimenti in questo polpo di carta artigianale per creare il proprio “rotolo” da utilizzare per questo progetto, se necessario. Per questo progetto, consiglierei di utilizzare cartoncino o carta più pesante piuttosto che carta da copia quando si realizza il “rotolo”. Ha bisogno di stare in piedi da solo, ed essere dipinto significa che hai bisogno di un po’ più di robustezza per il corpo in generale.

Le mani della donna che tengono il riccio del rotolo di carta igienica

Qual è la vernice migliore per i rotoli di carta igienica?

Preferisco usare la vernice acrilica di base per dipingere i rotoli di carta igienica. Funziona senza intoppi, è conveniente e la maggior parte non è tossica se utilizzata con i bambini. I colori a dita sono un’altra opzione quando si lavora con mani piccole.

L’unica pittura che eviterei davvero è l’acquerello. Se utilizzato, il rotolo di carta assorbirebbe troppa acqua e non manterrebbe il colore. Potrebbe anche renderlo solo pastoso e cadere a pezzi. Quindi, saltalo a favore di vernici più spesse.

Riccio di carta seduto sul ceppo di pigne

Cos’altro posso usare per fare la faccia e i piedi del riccio?

Ho preso un pennarello che avevo già a portata di mano perché è solo l’opzione più semplice. Per i bambini più piccoli o i bambini che non hanno molta abilità nel disegnare le caratteristiche, puoi usare una serie di cose per creare il viso e i piedi. Di seguito sono riportati alcuni dei miei preferiti da utilizzare per progetti come questo.

  • Adesivi
  • Ritagli di carta espansa
  • Carta da costruzione, cartoncino o simili tagliati a forma
  • Occhi finti, bottoni o perline
  • Filato, nastro, spago o corda

Qualunque cosa tu usi, ricorda che tutto sta nel renderlo divertente da creare. Niente deve essere esatto. Divertiti invece a creare i tuoi ricci e dai loro personalità con numerous caratteristiche, sorrisi e simili.

Riccio di carta igienica seduto in un mucchio di foglie

Cos’altro posso usare per fare le punte di riccio?

Per questo esempio, ho usato della carta artigianale marrone. Tagliare i bordi frastagliati lo fa sembrare uno spuntone ed è facilissimo da gestire anche per le manine. Puoi anche usare della carta con del filo attaccato, o potresti anche usare una finta pelliccia se lo desideri. Diventa creativo con ciò che hai a portata di mano.

Mi piace l’concept di un solido ovale di carta che è stato ricoperto da linee di ritagli di carta come “punte” che sporgono su tutta la parte posteriore del riccio. Quanto sarebbe divertente?

Riccio di carta seduto su roccia con foglie

Come posso appendere questo?

Se vuoi appendere il tuo riccio invece di mostrarlo, puoi farlo facilmente. Mi piace usare un po’ di lenza in modo che sembri più naturale, ma puoi usare nastri, spaghi, spaghi, corde o persino ganci per ornamenti. Basta usare un piccolo perforatore sulla “pelliccia” posteriore del riccio e infilare la linea. Puoi anche attaccare lo spago all’interno del rotolo di carta prima ancora di graffarlo e dipingerlo.

Riccio di carta marrone chiaro e marrone scuro su moncone

Posso fare questo per creare altri animali?

Sì! I rotoli di carta igienica sono tremendous versatili naturalmente nella lavorazione. Trasformarli in animali si adatta perfettamente. Mentre abbiamo fatto un farfalla rotolo di carta e anche alcuni Personaggi spettrali di Halloween dalla carta igienica, non abbiamo molti esempi di animali fatti da loro. Per realizzare qualcosa di diverso da un riccio basta concentrarsi sui colori del pelo dell’animale e su eventuali particolarità. Il rotolo di carta igienica è la base su cui lavorare.

Foglie gialle cadute con riccio di carta nel mezzo

Forniture necessarie

Carta marrone con pennarello e vernice su tavola bianca

Come fare un riccio con rotolo di carta igienica

Piega un’estremità del rotolo di carta igienica per creare una “tasca” e pinza insieme.

Pinzatura manuale all'estremità del rotolo di carta igienica

Dipingi il rotolo di carta igienica marrone chiaro su tutti i lati, quindi mettilo da parte per disegnare.

Rotolo di carta igienica dipinto a mano tan

Traccia una forma rettangolare sul cartoncino.

Disegno a mano su carta marrone

Quindi ritagliare triangoli o “spicchi” su 3 dei lati lasciando il fondo piatto.

Tagliare le punte su carta marrone

Una volta che la vernice si è asciugata sul rotolo di carta igienica, incollala in posizione sulle “punte” marroni in modo che l’estremità piatta aperta sia contro l’estremità piatta della carta marrone.

Incollare carta marrone scuro su rotolo di carta igienica dipinta

Piega verso il basso la parte superiore delle “punte” rimanenti e incolla sopra la parte piegata del rotolo di carta igienica per “capelli”.

Piegare la carta marrone sul rotolo di carta igienica

Usando un pennarello, disegna piedi, braccia e una faccia sorridente sul corpo del riccio.

Faccina disegnata a mano su riccio di carta

Appendi, esponi o gioca con il tuo riccio.

Riccio di rotolo di carta igienica verniciato marrone sul tavolo bianco

Mestieri di riccio più carini

Adoro i veri ricci, quindi ovviamente sono anche divertenti da creare! Di seguito sono riportate alcune delle mie idee preferite per trasformare le forniture artigianali di base in una piccola creatura divertente. Sia che tu lo voglia per la ricreazione con i bambini o per decorare questo autunno, questa lista ha qualcosa per soddisfare le tue esigenze. Assicurati di appuntare, aggiungere un segnalibro o stamparli in modo da poterli realizzare presto!

Resa: 1

Mini riccio di carta su carta verde con sfondo blu

Questo adorabile riccio con rotolo di carta igienica è il perfetto mestiere autunnale da realizzare per i bambini! Divertente, facile ed economico!

Tempo attivo
10 minuti

Tempo aggiuntivo
30 minuti

Tempo totale
40 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$2

Appunti

Appendi o esponi il tuo riccio sul mantello con decorazioni autunnali simili.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Questi sono un mestiere perfetto per fare con i bambini per l’autunno!

Mini riccio di carta su carta verde con sfondo blu

Personalizzali con diversi colori, perline, paillettes o altro per aggiungere personalità alla creatura.

Donna in camicia arancione con rotolo di carta igienica riccio

Questi possono anche essere sigillati sul fondo per creare una piccola scatola regalo per riporre caramelle all’interno come regalo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *