Simpatico riccio di carta con aculei a foglia {Stampabile gratuitamente}

Mi piace usare ciò che ho a portata di mano durante la lavorazione, e questo piccolo riccio è nato dalla necessità di utilizzare alcuni rottami. Un semplice riccio di carta con aculei di foglie finte è la scelta perfetta per l’utilizzo di foglie artificiali further e, naturalmente, è tremendous divertente da creare. Mi piace l’concept di personalizzarlo per adattarlo a una personalità, ma puoi renderlo semplice come mostrato e divertirti a mostrarlo!

Riccio di foglie finte su carta blu

Riccio di carta per bambini Craft

Raccogli i frammenti della tua scatola artigianale e inizia a utilizzare ciò che hai a portata di mano per creare una simpatica creatura del bosco. Questo progetto è uno di quelli che costa davvero $ 1 o meno se puoi usare quello che hai a portata di mano. Quindi, si adatta facilmente anche a quella lista di crafting a basso costo. Anche se mi piace come concept divertente da realizzare con i bambini, può essere usato per decorare, messo all’interno di una scatola delle ombre o semplicemente appeso a una doccia per bambini.

Se hai ancora più foglie autunnali in più in giro, potrebbe piacerti acchiappavento foglia caduta o anche questa foglia d’autunno faccina sorridente da riccio. L’anno scorso ne ho fatta anche una carinissima tovaglietta foglia caduta è ottimo per i tavoli della cena del Ringraziamento.

Riccio di carta con intere noci pecan attorno ad esso posato su tessuto a quadri

Cosa dovrei usare per il mio corpo da riccio?

Ho usato della carta artigianale di base, ma puoi usare qualsiasi cosa tu abbia a portata di mano. Se vuoi che sia rigido e si alzi in piedi o si senta robusto, allora il cartoncino, il cartone o la carta artigianale sono i migliori. Puoi usare carta espansa, feltro, tessuto o cartoncino per un riccio che non deve rimanere rigido.

Se vuoi che questo si regga su un bancone o un mantello, puoi anche aggiungere un pezzo further di cartone, cartoncino o un bastoncino artigianale sul retro per creare un sostegno per farlo stare in piedi. Crea qualcosa di simile a quello che troveresti sul retro di una cornice in modo che abbia un sostegno su cui appoggiarsi e tenerlo in posizione verticale.

Riccio fatto di carta e foglie finte posate su una superficie gialla

Quale colla dovrei usare per attaccare le foglie?

Se lo fai da adulto o con adolescenti, puoi usare una pistola per colla come ho fatto io. Tuttavia, quando si lavora con i bambini, è meglio utilizzare una colla sicura non tossica. Mi piace la colla artigianale di base per questo, ma potresti potenzialmente attaccare usando la colla per la scuola. Sappi solo che quelli potrebbero non tenere le foglie in posizione finché la colla a caldo.

Puoi usare la colla a caldo con questo mentre lavori con i giovani, ma assicurati solo di essere quello che sta facendo l’incollaggio mentre gestiscono cose come tagliare e disegnare la faccia sul riccio.

Superficie in legno bianco con finta zucca e pere accanto a riccio di carta

Cosa posso usare per la faccia del riccio?

Fare facce per questo tipo di artigianato è così divertente! Puoi davvero diventare creativo usando ciò che hai a portata di mano e la tua immaginazione. Di seguito sono elencate alcune cose che funzionano bene per fare facce con occhi, naso, bocca o persino orecchie!

  • Filato, nastro, spago, vernice o pennarello per la bocca.
  • Bottoni, perline, paillettes, tappi di bottiglia o pompon per il naso.
  • Occhi finti, bottoni, perline, paillettes o pennarelli per gli occhi.

Puoi aggiungere pezzetti di glitter, aggiungere paillettes, carta colorata, usare carta per album in colori o motivi autunnali e molto altro ancora! Mentre l’esempio qui è di base, ciò non significa che non puoi ottenere “further” e rendere il tuo piccolo riccio avere tonnellate di personalità.

Donna in pantaloni neri che tiene un riccio di carta davanti a lei

Come posso visualizzare questo mestiere per bambini?

Adoro il modo in cui questo sembra abbastanza buono da essere visualizzato a casa tua. Naturalmente, i bambini potrebbero voler semplicemente metterlo sul frigorifero con un magnete o inviarlo a un nonno. È sempre una buona concept. Ma, se possibile, potresti volerlo visualizzare in modo diverso.

Se lo usi per un child bathe o una festa, puoi usare una lenza attaccata attraverso la parte superiore o posteriore del riccio e appenderla al soffitto con una puntina. Può anche essere usato come decorazione per attaccare un albero finto, aggiungere a una ghirlanda con altre creature del bosco di carta o attaccare a uno striscione.

Ci sono idee ancora più divertenti da utilizzare come decorazione in un asilo nido o come parte dell’arredamento della tua casa autunnale. La ghirlanda su un mantello è un ottimo modo per usarla durante il Ringraziamento. Puoi anche metterlo all’interno di una cornice o di una scatola delle ombre e appenderlo su uno scaffale o un mantello.

Ovviamente, una delle mie cose preferite è mettere dei bastoncini artigianali sul retro e trasformarli in pupazzi con cui i bambini possono giocare! Quanto sarebbe divertente fingere di giocare per i bambini il giorno del Ringraziamento mentre aspettano la cena?!

Riccio di carta sul tavolo verde

Forniture necessarie:

Pennarelli per forbici di carta color crema e foglie finte arancioni su superficie verde

Come fare un riccio di carta con le penne delle foglie

Traccia la forma del corpo di un riccio su carta artigianale o stampa e usa il modello collegato sopra e ritaglia e poi metti da parte.

Forma del corpo di riccio di carta crema su superficie verde

Sulla stessa carta, traccia una piccola forma di braccio e ritagliala.

Mano che tiene le forbici blu che tagliano la carta color crema

Attacca il braccio al centro del corpo del riccio tra i piedi e il naso.

Dita che tengono la carta a forma di braccio sul lato della carta a forma di riccio

Inizia advert incollare le foglie finte sul corpo, iniziando appena sopra il naso e procedendo lungo il bordo esterno del corpo in modo che il bordo appuntito delle foglie sia rivolto verso l’esterno.

Mani che tengono tre foglie finte sopra della carta color crema

Torna indietro intorno al bordo e riempi gli spazi vuoti con un secondo strato di foglie.

Mani che tengono le foglie finte sopra la carta a forma di riccio

Incolla una grande perlina rossa sulla punta del naso.

Dito sul tallone rosso all'estremità del naso di animale di carta

Attacca una perlina nera per l’occhio.

Usa un pennarello nero per disegnare un sorriso sotto il naso e tre linee sul braccio e sul piede.

Sorriso di disegno a mano sulla faccia del riccio

Ora puoi mostrare il tuo riccio di carta!

Riccio fatto di carta e foglie finte trattenuto da una donna

Altre idee per creare ricci

Stai cercando lavoretti più divertenti da realizzare? Se ami i ricci tanto quanto me, allora i mestieri qui sotto ti piaceranno sicuramente. Assicurati di aggiungerli ai segnalibri, appuntarli o stamparli per utilizzarli presto! Tante fantastiche idee da realizzare per bambini e adulti!

Resa: 1

Tessuto a quadri rosso e blu con carta e riccio di foglie in cima accanto alle noci pecan

Che simpatico porcospino di carta con aculei di foglie finte! Un perfetto mestiere di creatura del bosco autunnale per i bambini!

Tempo attivo
15 minuti

Tempo totale
15 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$1

Appunti

Aggiungi la lenza sul retro per appenderla facilmente al soffitto.

Galleria del progetto finito

Mini riccio di carta sul tavolo blu

Adoro questa concept per un progetto divertente con i bambini.

Tessuto a quadri rosso e blu sotto il riccio di carta

Puoi personalizzare il tuo riccio con diversi corpi colorati, nasi o anche diversi colori di foglie!

Riccio di carta e foglia posato su listello di legno bianco


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *