Mestiere del negozio di dollari di ghirlande di foglie di feltro a caduta facile e veloce

Vuoi qualcosa di facile da realizzare, economico e bello per la tua porta di casa questo autunno? Questa facile ghirlanda di foglie di feltro a caduta è un’concept artigianale perfetta per un negozio di dollari che può essere realizzata in pochissimo tempo per pochi dollari. Mi piace che sia rustico e allo stesso tempo moderno. È la perfetta decorazione della porta da agosto a novembre!

Ghirlanda autunnale appesa alla porta bianca con inserti in vetro

Corona di foglie di feltro autunnale

Ho visto ghirlande simili in vari negozi di arredamento per la casa per più di $ 50, e non riesco proprio a giustificare quella spesa. Quindi, crearne uno da solo è ciò che ha senso. Una semplice forma di ghirlanda, alcuni pezzi di feltro, del filo floreale, colla e forbici, e hai meno di $ 10 in questa ghirlanda e un risultato dall’aspetto migliore di quello che avresti se avessi acquistato la versione di fantasia.

Se vuoi altre idee per altre porte o mantelli nella tua casa, non preoccuparti, ho delle fantastiche ghirlande autunnali che sono belle e convenienti. Il mio preferito è questo ghirlanda rustica autunnale con elementi naturali, ma questo facile ghirlanda autunnale con fiori di feltro è un’altra splendida scelta che è tremendous facile da fare.

Porta in legno e vetro con ghirlanda autunnale appesa

Cosa posso usare se non ho sentito?

Dal momento che vuoi che i fiori abbiano profondità e rimangano nella forma che crei, vorrai qualcosa di rigido. Il feltro è l’ideale perché è morbido ma mantiene la forma. La carta espansa è un’altra ottima opzione e anche poco costosa. Se hai solo tessuto si può usare, ma ti consiglio di coprirlo con Mod Podge o amido spray così è più duro. Quindi ritagliare e modellare.

Non lo farei con la carta se dovesse essere appeso fuori. Tuttavia, se sarà al chiuso, potresti ottenere lo stesso risultato con il cartoncino o alcune carte artigianali più pesanti.

Immagine ravvicinata della ghirlanda delle foglie autunnali contro la porta bianca

Qual è la migliore forma di ghirlanda per questo?

Una ghirlanda di vite funziona meglio per questo dato che vuoi infilare i gambi dei fiori nella ghirlanda per sembrare naturali. Potrebbe essere fatto con una ghirlanda di schiuma che è stata avvolta in un nastro, tessuto o tela, ma non sembrerebbe così naturale.

Un’altra opzione che funzionerebbe bene con questo sono le forme di ghirlande di fieno. Si adatta al tema dell’autunno e può essere utilizzato con i fiori per un aspetto naturale. Se nient’altro è disponibile, puoi sempre avvolgere una forma di filo metallico in rafia e quindi attaccare le foglie con la colla per creare un aspetto simile per la tua ghirlanda autunnale.

Foglie finte arancioni e gialle su ghirlanda di vite appesa alla porta bianca

Dove posso appendere la mia ghirlanda di foglie autunnali?

Questo può andare quasi ovunque, ma i luoghi più comuni per appendere la tua ghirlanda sono il mantello e la porta d’ingresso. Questo potrebbe anche essere appoggiato su un tavolo con una candela nel mezzo come centrotavola, o appeso a una parete sopra un tavolo da pranzo, o come parte dell’arredamento del tuo soggiorno. Non esiste un modo specifico per utilizzare o visualizzare questo che sia corretto. Usalo per quello che vuoi nella tua casa.

Donna con ghirlanda di foglie colorate autunnali

Come posso appendere la mia corona?

Una delle cose migliori della ghirlanda di vite è che ci sono così tante aree in cui puoi far scivolare un gancio attraverso di essa. Se appeso a una parete o sopra un manto, gli spazi aperti tra le viti possono essere ideali per infilare un gancio o un chiodo sul muro. Quando appendi su una porta, puoi usare un tradizionale appendiabiti sopra la porta o lo stesso chiodo o gancio.

Naturalmente, puoi anche aggiungere un anello di spago, nastro, corda o simili attorno alla forma della ghirlanda o attraverso le viti da usare per appendere al suddetto gancio ma penzolare più in basso sulla porta o sul muro.

Ghirlanda di foglie autunnali su tappeto arancione

Forniture necessarie

Feltro colorato sul tavolo con corona di vite e forbici sopra

Come realizzare una ghirlanda di foglie di feltro autunnale

Piega un pezzo di feltro verso il basso di 2 pollici, quindi taglia una forma arrotondata lunga circa 3 pollici dal feltro. Taglia i bordi per creare una forma a foglia con un’estremità arrotondata e un’estremità appuntita.

Feltro arancione tagliato

Usa questa foglia come modello per ritagliare più foglie dagli altri colori di feltro fino advert averne da 10 a 12 per ogni colore.

Tagliare a mano una foglia di feltro arancione

Dovresti avere tra le 50 e le 60 foglie.

Aggiungi un po’ di colla a caldo a metà del lato di una delle foglie, quindi piega l’altro lato, sigillandolo su se stesso. Creare un’anta aperta da un lato ma leggermente appuntita e chiusa dall’altro.

Incollare le foglie di feltro sul fondo

Ripeti l’operazione con tutte le foglie.

Mucchi di foglie di feltro sul bancone bianco

Taglia 3 “pezzi di filo floreale, uno per ogni foglia.

Aggiungi un po’ di colla a un’estremità della foglia di feltro.

Incollare una foglia di feltro sopra la corona

Quindi infilare il filo floreale all’interno dell’estremità chiusa della foglia.

Aggiunta di filo floreale alla foglia

Quindi, aggiungi la colla all’altra estremità e posizionala all’interno della forma della ghirlanda per fissarla.

Mettere una foglia di filo floreale nella ghirlanda

Piega leggermente il filo in modo che la foglia sia rivolta verso il centro o verso l’esterno della forma della ghirlanda.

Aggiunta di foglie alla ghirlanda di vitej

Ripeti questo, alternando i colori ogni 1 o 2 pollici e spostandoti intorno alla forma della ghirlanda finché non è per lo più coperta di foglie. Vedrai ancora la forma della ghirlanda sotto, ma mostrerà anche principalmente foglie.

Ghirlanda di foglie autunnali sul tavolo bianco

Attacca un nastro o una corda e appendi come desideri.

Donna in pantaloni neri che tiene una ghirlanda di foglie

Altre idee per la decorazione autunnale

L’autunno è sicuramente la mia stagione preferita per decorare. Puoi mettere qualcosa advert agosto e funziona fino a novembre. Cosa c’è da non amare in questo? Inoltre, è la mia stagione preferita con una piacevole brezza fresca, colori caldi ovunque e l’odore del fumo di legna nell’aria. Quindi, ovviamente, adoro fare mestieri per onorare quelle cose. Di seguito sono riportati alcuni dei miei preferiti da aggiungere ai segnalibri, appuntare o stampare per realizzare presto!

Resa: 1

Ghirlanda di foglie autunnali su tappeto arancione circondata da foglie finte

Una combinazione di una ghirlanda di vite naturalmente rustica e un po’ di feltro e puoi creare questa splendida ghirlanda di foglie di feltro autunnale!

Tempo attivo
45 minuti

Tempo totale
45 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$10

Istruzioni

  1. Piega un pezzo di feltro verso il basso di 2″, quindi taglia una forma arrotondata lunga circa 3″ dal feltro. Taglia i bordi per creare una forma a foglia con un’estremità arrotondata e un’estremità appuntita.
  2. Usa questa foglia come modello per ritagliare più foglie dagli altri colori di feltro fino advert averne da 10 a 12 per ogni colore. Dovresti avere tra le 50 e le 60 foglie.Tagliare a mano una foglia di feltro arancione
  3. Aggiungi un po’ di colla a caldo a metà del lato di una delle foglie, quindi piega l’altro lato, sigillandolo su se stesso. Creare un’anta aperta da un lato ma leggermente appuntita e chiusa dall’altro.
  4. Ripeti l’operazione con tutte le foglie. Mucchi di foglie di feltro sul bancone bianco
  5. Tagliare pezzi di filo floreale da 3 pollici, uno per ogni foglia.
  6. Aggiungi un po’ di colla a un’estremità del filo floreale e infilalo all’interno dell’estremità chiusa della foglia. Aggiunta di filo floreale alla foglia
  7. Quindi, aggiungi la colla all’altra estremità e posizionala all’interno della forma della ghirlanda per fissarla.
  8. Piega leggermente il filo in modo che la foglia sia rivolta verso il centro o verso l’esterno della forma della ghirlanda. Aggiunta di foglie alla ghirlanda di vitej
  9. Ripeti questo, alternando i colori ogni 1 o 2 pollici e spostandoti intorno alla forma della ghirlanda finché non è per lo più coperta di foglie. Vedrai ancora la forma della ghirlanda sotto, ma mostrerà anche principalmente foglie.
  10. Attacca un nastro o una corda e appendi come desideri. Ghirlanda autunnale appesa alla porta bianca con inserti in vetro

Appunti

Aggiungi verde intorno ai fiori per un aspetto diverso.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Galleria del progetto finito

Porta in legno e vetro con corona di foglie

Questo potrebbe anche essere fatto usando feltro verde e giallo per la primavera o anche blu e bianco per l’inverno.

Ghirlanda di foglie appesa alla porta bianca

Aggiungi un fiocco di juta nella parte superiore per un aspetto aggiuntivo.

Ghirlanda autunnale appesa alla porta bianca


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *