Artigianato di Halloween per bambini con pipistrello di castagne fai-da-te facile

Alla ricerca di un’thought adorabile e semplice per i lavoretti di Halloween? Queste creazioni di Halloween per bambini con pipistrello di castagno sono tremendous facili da realizzare. Utilizzando alcuni materiali di base, i bambini possono creare questi pipistrelli da appendere in casa come una divertente decorazione pratica. Semplici da realizzare, anche economici, questi pipistrelli sono decorazioni di Halloween carine ma non spaventose!

Carta gialla con scritta nera Halloween con decorazione di pipistrello

Artigianato di Halloween per bambini con pipistrello di castagno

Realizzare questa piccola thought di pipistrello è facile e non richiede molto tempo o materiali. I bambini adoreranno essere in grado di creare questi pipistrelli e poi mostrarli a tutti. Con principalmente materiali domestici, i bambini saranno in grado di creare un calderone (un grande gruppo) di pipistrelli.

La cosa fantastica di questi pipistrelli è che non c’è quasi nulla da comprare. Advert eccezione delle castagne, la maggior parte delle persone ha abbastanza materiali o almeno qualcosa che possono usare per fare i pipistrelli già a portata di mano. Per molti anche le castagne sono a portata di mano. Se devi comprare una borsa, ora hai una deliziosa merenda con cui fare uno spuntino mentre lavori con i bambini questo Halloween.

Se ti piace usare noci o conchiglie con cui creare, lo adorerai ghirlanda rustica autunnale. È bellissimo e facilissimo da fare! Puoi anche farli carini ghiande glitterate e aggiungili a una ciotola di pot-pourri autunnale per un’aggiunta brillante e divertente al tuo arredamento.

Artigianato da pipistrello nero posato su carta blu con finte zucche

Posso usare una noce diversa dalle castagne?

Non devi usare una castagna per fare questi pipistrelli. È importante usare qualcosa che abbia una superficie liscia, come un pecan. La superficie liscia consente al corpo della mazza di sembrare naturale e facilita l’adesione dei materiali al guscio.

Alcune idee includono nocciole, noci di macadamia, ghiande, noci pecan e, naturalmente, puoi usare cose come tappi di bottiglia dipinti e simili se preferisci. Non deve essere fatto con un dado per la testa se non vuoi farlo. Abbiamo anche usato un pipistrello cucchiaio di plastica riciclata come decorazione! Le possibilità sono infinite.

Sfondo di Halloween con pipistrello castagna in primo piano sul tavolo

In quali altri modi posso creare le ali?

Se vuoi fare le loro ali con qualcosa di diverso da quello che ho usato io, puoi usare praticamente qualsiasi cosa tu possa tagliare in forma. Di seguito sono riportate alcune idee che potrebbero funzionare per questo progetto. Molti di questi articoli sono già disponibili in nero o potrebbero essere facilmente verniciati di nero.

  • Carta espansa o schiuma artigianale
  • Piatti di carta
  • Cartone
  • Pannello dei poster
  • Cartoncino
  • Tessuto con amido o Mod Podge irrigidirsi

Pipistrello artigianale sopra lo sfondo di carta di Halloween dell'album dei ritagli blu

Cosa dovrei usare per fare la faccia sul mio pipistrello?

Il viso è la chiave della carineria di questo mestiere di Halloween per bambini pipistrelli. Quindi vuoi assicurarti che sia fantastico. Un pennarello è tremendous utile e quello che ho usato, ma puoi prendere tutto ciò che hai a portata di mano e creare la tua piccola faccia da pipistrello sorridente o accigliata.

Puoi usare qualcosa di semplice come gli occhi finti per fare il viso. Un’altra opzione un po’ più complicata è usare la vernice, con un pennello, oppure puoi usare un pennarello come ho fatto io.

A seconda della superficie, puoi usare un pennarello indelebile per questa faccia. Oltre a questi suggerimenti, puoi anche usare cose che hai in giro come feltro, filo e bottoni. È divertente guardarsi intorno per casa e diventare creativi.

Sfondo viola di halloween sotto un pipistrello di castagno artigianale

Come dovrei appendere questo pipistrello?

Questo mestiere di Halloween per bambini da pipistrello è così carino una volta appeso ed esposto. Appenderli può essere semplicissimo con poche cose. Dovrai decidere se deve essere seduto in posizione verticale (per essere appeso a una parete o a una corona) o con il viso rivolto verso l’esterno o verso il basso (per essere appeso al soffitto). Una volta deciso, puoi allegare una delle idee seguenti per creare un modo per appenderlo al muro o al soffitto.

  • Lenza
  • Spago
  • Corda
  • Nastro
  • Gancio per ornamento
  • Comando gancio
  • Puntina da disegno o puntina da disegno

Donna che tiene in mano un pipistrello castagno

La castagna andrà a male?

Le castagne possono andare a male dopo aver raggiunto una certa età. Sebbene possano durare per un periodo di tempo considerevole, possono anche iniziare a marcire abbastanza rapidamente a seconda della posizione, delle aperture nel dado, ecc.

È il caso di questi piccoli pipistrelli castani. Mentre è speciale mantenere i mestieri creati dai tuoi figli, poiché queste castagne andranno a male, non vuoi mantenere questo. È meglio buttare through i pipistrelli castani dopo che le decorazioni di Halloween sono state rimosse.

Pipistrello artigianale nero su tavolo bianco

Forniture necessarie

Forbici e penna di castagne di carta nera sul tavolo bianco

Come fare un pipistrello con le castagne?

Su un pezzo di carta artigianale nera, traccia la forma dell’ala di pipistrello con i bordi smerlati.

Mano in camicia gialla che disegna su carta nera

Ritaglia un’ala, quindi usala come modello per tracciare una seconda ala corrispondente. Metti questi da parte.

Tagliare le ali di pipistrello dalla carta nera usando le forbici blu

Usando lo stesso pezzo di carta, ritaglia due piccoli triangoli e mettili da parte.

Minuscoli triangoli di carta neri su un tavolo bianco

Al centro di una castagna, usa un pennarello bianco per disegnare un sorriso con due punti per le zanne sul fondo e un piccolo punto appena sopra per il naso.

Faccina disegnata a mano su castagno con penna bianca

Usando la colla a caldo, attacca gli occhi finti appena sopra il naso bianco.

Donna che tiene in mano una castagna con il viso dipinto sopra

Piega l’estremità inferiore (non appuntita) dei triangoli in modo da avere un “labbro” molto piccolo. Incollali sulla parte superiore della castagna con colla a caldo o colla artigianale.

Incollare a mano le orecchie sopra la castagna per fare il pipistrello

Piega le due ali a metà nello stesso punto per creare “movimento” delle ali. Poi, all’estremità della parte più larga, piega sopra un pezzetto per creare un “labbro” da attaccare alla castagna.

Ala nera pieghevole a mano da attaccare al castagno

Incolla le ali in posizione su entrambi i lati del viso.

Mano che tiene un'ala di carta contro la faccia di pipistrello castagna

Se appendi la mazza, attacca un gancio usando la colla a caldo.

Mostra la tua mazza per la tua festa di Halloween!

Pipistrello di castagne nelle mani

Artigianato di Halloween più facile

Una delle mie stagioni preferite per decorare deve essere Halloween. Tante adorabili piccole idee che sono divertenti per i bambini e, naturalmente, molte cose spaventose per gli adulti. Di seguito sono riportati alcuni dei miei preferiti da realizzare quest’anno!

Resa: 1

Decorazione di pipistrello di Halloween sul tavolo blu

Prendi alcuni semplici accessori per realizzare questo adorabile e facile pipistrello di castagno fai-da-te. Il perfetto lavoretto di Halloween per bambini!

Tempo attivo
10 minuti

Tempo totale
10 minuti

Difficoltà
Facile

Costo stimato
$1

Appunti

Appendi la mazza al soffitto come una nuova divertente decorazione di Halloween.

Prodotti consigliati

In qualità di Associato Amazon e membro di altri programmi di affiliazione, guadagno dagli acquisti idonei.

Crea un mucchio di questi e infilali lungo il mantello per una divertente ghirlanda.

Pipistrello della castagna posa su carta halloween gialla e nera

Sono anche ottimi topper per i regali di Halloween!

Decorazione pipistrello posata su carta viola per album


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *